SoS news..........

mercoledì 19 gennaio 2011

Selena Gomez chiama gli avvocati per l’immagine in topless falsa


Selena Gomez ha sempre un bel sorriso stampato in faccia, ma ultimamente gli attacchi nei suoi confronti si stanno facendo davvero insistenti. Prima ci sono state le minacce di morte per il suo rapporto con Justin Bieber. Poi un hacker ha preso di mira la sua pagina Facebook. Infine, negli ultimi giorni è circolata online una foto in cui la si vedeva in topless. L’immagine era chiaramente un fotomontaggio, ma Selena Gomez ci tiene che la sua immagine non ne venga compromessa. Come riporta TMZ attraverso i suoi portavoce Selena ha messo in chiaro che la foto in topless è un falso. E ora è pronta a partire all’attacco.
Sembra infatti che Selena Gomez e il suo management siano furiosi per lo scherzo di qualche pervertito che sa usare (e nemmeno troppo bene) Photoshop. Gli avvocati di Selena Gomez sono pronti ad entrare in azione nei confronti di chiunque pubblichi quella foto. Prima verrà chiesto di rimuoverla, poi verrà fatta denuncia con conseguente azione legale.
Selena Gomez and the Scene ci portano dietro le quinte del Jingle Ball. E lo fanno a tempo di rap! Sul suo sito ufficiale Selena Gomez ha pubblicato un nuovo video in cui la vediamo assieme ai The Scene nel backstage di uno dei concerti del Jingle Ball a cui hanno partecipato lo scorso dicembre. Incontriamo la band prima di salire sul palco: Selena sembra tesa, ma a rendere più allegra l’atmosfera ci pensano i The Scene. I ragazzi improvvisano un rap sulle note di Jingle Bells :-)
Dopo aver cominciato l’anno con la vittoria come rivelazione dell’anno ai People’s Choice Awards, Selena Gomez and the Scene festeggiano ora un altro successo: l’album A Year Without Rain ha ottenuto il disco d’oro e finora ha venduto 515000 copie solo negli Stati Uniti.
Selena Gomez sta già lavorando alla prossima tappa della sua carriera musicale: il primo album in spagnolo. Edgar su Twitter ha rivelato qualcosa del progetto spagnolo di Selenita: incideranno sia nuove canzone che la traduzione in spagnolo di alcune hit di Selena Gomez and the Scene.

Nessun commento:

Posta un commento