SoS news..........

venerdì 21 gennaio 2011

Robert Pattinson con Keira Knightley in Cosmopolis?


Robert Pattinson e Keira Knightley: sarà una coppia di attori britannici a raccontare l’America d’oggi nel nuovo film di David Cronenberg?Come ti abbiamo raccontato qui, Robert Pattinson è stato scelto come protagonista del film Cosmopolis, adattamento cinematografico di un romanzo di Don De Lillo. Al suo fianco di doveva essere Marion Cottilard (La Vie en Rose, Inception, Nine…), ma l’attrice ha annunciato da pochi giorni di essere incinta. Le riprese di Cosmopolis cominceranno a maggio, dunque è stato necessario trovare una sostituta. Il sito di Alfama Films, che co-produce Cosmopolis, ieri indicava Keira Knightley come nuova co-protagonista del film al fianco di Robert Pattinson. Il nome di Keira è stato poi dal sito, poiché probabilmente è previsto un annuncio ufficiale. Robert Pattinson in Cosmopolis sarà un giovane milionario ossessionato da una scommessa finanziaria, mentre Keira Knightley dovrebbe interpretare sua moglie. Dopo averla vista tante volte in costumi d’epoca (da Orgoglio e Pregiudizio a I Pirati dei Caraibi) finalmente potremo vedere una Keira contemporanea!
Ci sono novità anche sul fronte del cast di Breaking Dawn. E sembra proprio che nell’ultimo film della saga di Twilight Robert Pattinson e Kristen Stewart avranno tante figlie :-) MacKenzie Foy è stata scelta per il ruolo di Renesmee, ma ci saranno altre bambine che interpreteranno la figlia di Bella e Edward a diverse età. Ma il volto sarà sempre quello di MacKenzie Foy. Sei confuso? Vediamo di fare chiarezza: secondo MacKenzieFoy.com è stato arruolato Jon Bruno, già al lavoro su Avatar, per creare gli effetti speciali del personaggio di Renesmee. Il volto di MacKenzie Foy sarà catturato con la tecnica della motion picture, poi sarà rielaborato graficamente e aggiunto sui corpi di attrici più piccole che interpreteranno Renesmee a diverse età. Le attrici scelte per dare il corpo a Renesmee sarebbero Rachel St Gelais e Eliza Faria
Dopo la breve parentesi a Los Angeles (per i Golden Globes e il reshoot di Water for Elephants) Robert Pattinson è tornato in Louisiana per girare nuove scene di Breaking Dawn. Questi sono gli ultimi giorni a Baton Rouge per il cast della saga di Twilight. Tra poco le riprese si sposteranno a Vancouver, dove sono già in corso i preparativi. Nella galleria trovi le immagini di casa Swan, che è in costruzioni in questi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento