SoS news..........

martedì 25 gennaio 2011

Ashley Tisdale: da Lopez a Lopez parlando di Hellcats e Abercrombie & Fitch


In questi giorni Ashley Tisdale sta girando qualsiasi trasmissione in onda nelle reti americane per lanciare la seconda stagione della serie tvHellcats.
Il telefilm è ambientato in un college americano e tratta in particolare la storia di un gruppo di cheerleader che fanno di tutto per poter vincere il campionato e trovare così i fondi per continuare a studiare.
Ashley è stata ospite al programmaLopez Tonight con George Lopez e successivamente è stata intervistata per l’emittente Extra da Mario Lopez.A Lopez Tonight Ashley si è sentita come a casa, infatti il conduttore ci svela che la casa di Ashley è proprio di fianco agli studi televisivi. George Lopez racconta di conoscere Ashley da molto tempo, non solo perchè suo vicino di casa  , ma anche perchè hanno recitato insieme in una vecchia sit-com americana, di cui nel video vedi un piccolo estratto davvero divertente.
Pare che Ashley in quel momento facesse due lavori, al mattino recitava nella serie televisiva con George e al pomeriggio faceva la commessa in un centro commerciale. Ashley dice di aver sempre lavorato molto perchè i suoi genitori volevano che trovasse un vero lavoro, per imparare il valore del denaro e gestire da sola il suo stipendio. In realtà, purtroppo, Ashley ammette di aver sempre speso tutti i soldi dello stipendio comprando montagne di vestiti, approfittando degli sconti riservati ai dipendenti. Fatta eccezione per un negozio di Abercrombie & Fitch (una marca americana con uno stile davvero cool :wink: ), in cui Ashley è stata assunta ma non si è potuta presentare al lavoro per una settimana a causa di impegni in tv. Una settimana dopo Ashley si reca al negozio per usufruire del suo sconto da dipendente, comunica il suo codice alla cassiera e si sente dire davanti a tutti che è stata licenziata! George conclude l’intervista con un video di youtube in cui una cheerleader viene letteralmente travolta da una squadra di football (speriamo che Tizzie non faccia la stessa fine!).

Nessun commento:

Posta un commento