SoS news..........

domenica 16 gennaio 2011

Kristen Stewart su Vogue non parla di Robert Pattinson


Kristen Stewart conquista la copertina del numero di febbraio di Vogue, la rivista di moda più importante al mondo. Come ti avevamo anticipato qualche tempo fa Kristen è il volto di un numero speciale dal titolo American All-Stars. Kristen Stewart ha posato per il fotografo Mario Testino prima di cominciare le riprese di Breaking Dawn, quando ancora aveva i capelli biondi. Sulla copertina di Vogue la vediamo con un top firmato Proenza Schouler.
Vogue ha anche intervistato Kristen, che parla delle scelte coraggiose della sua carriera. Kiki dice: “Scelgo cose che sono molto ambiziose… e se non posso fare cose così non farei questo lavoro”. L’intervista è stata fatta poco dopo l’inizio delle riprese di Breaking Dawn e Kristen Stewart riflette sul personaggio di Bella Swan: “È un personaggio che è entrato così tanto nella psiche delle persone. E sta cominciando a entrare nella mia testa molto di più che in passato perché siamo alla fine ed è stato un lungo viaggio. Voglio che i fan del libro siano felici”.
Kristen Stewart si rifiuta di fare commenti su Robert Pattinson e sul loro rapporto (“non è il mio lavoro”). Kristen comunque dice di vivere una vita piuttosto solitaria: “Costruisci un perimetro di persone che sono davvero importanti per te”. E a proposito della vita da star, tra paparazzi e fan, dichiara: “Non c’è modo di metterla in modo eloquente. Semplicemente non posso andare al centro commerciale. Mi dispiace che non posso stare spesso fuori casa. E anche al fatto di non poter tornare a essere una ragazza qualunque”Il successo significa anche denaro e Kristen Stewart con i soldi guadagnati vorrebbe far qualcosa di buono per gli altri: “Quando incontro qualcuno di veramente ricco gli chiedo sempre: ‘Ci fai qualcosa con questi soldi? O semplicemente ti ci siedi sopra?’”.
Vogue ha chiacchierato anche con il regista di Breaking Dawn Bill Condon, che dice: “La possibilità di lavorare con Kristen Stewart è una delle principali ragioni che mi hanno fatto accettare il film”. E aggiunge: “È una delle attrici più intelligenti che ho mai visto. Non solo ha abilità tecnica, è incisiva e ha un approccio serio al personaggio. Ha un potenziale illimitato”.

Nessun commento:

Posta un commento