SoS news..........

mercoledì 26 gennaio 2011

Jonas Brothers: Joe Jonas in un talk-show di tre minuti con Tom Hanks(e Nick Jonas educa sul diabete)

Joe Jonas sarà tra gli ospiti di The 3 Minute Talk Show with Barry Sobel, un programma che debutta oggi sul sito LStudio. Il titolo parla chiaro: il tradizionale talk-show americano (come quelli di David Letterman e Jay Leno) viene condensato in tre minuti. Ci saranno battute, un’orchestra e ospiti famosi. Alla prima puntata parteciperanno Tom Hanks e Bryan Cranston del telefilm Breaking Bad. Nelle prossime puntate vedremo Jon Cryer di Due uomini e mezzo, Stephen Moyer di True Blood, Rico Rodriguez di Modern Family, Mike O’Malley di Glee, Ginnifer Goodwin di Big Love, Johnny Knoxville di Jackass, Jimmy Fallon e appunto Joe Jonas.
Questo è il misterioso progetto con Tom Hanks di cui Joe aveva parlato qualche tempo fa in un’intervista fatta assieme ai Jonas Brothers (clicca qui per leggere l’articolo). Tom Hanks, oltre a essere il primo ospite di The 3 Minute Talk Show with Barry Sobel, co-produce lo show assieme alla sua Playtone. Speravamo in qualcosa di un po’ più interessante (ad esempio un ruolo d’attore per Joe), ma ci dobbiamo accontentare di un’ospitata da tre minuti 
 Ieri la CNN ha dedicato un servizio a Nick dei Jonas Brothers e alla sua lotta contro il diabete nel programma Student News. Prima si parla di Barack Obama, delle proteste in Egitto, dell’attacco suicida a Mosca, poi finalmente al minuto 6.50 si arriva a quello che ci interessa ;-) L’intervista a Nick Jonas è stata realizzata qualche tempo fa e sicuramente la CNN l’ha già trasmessa, ma non l’abbiamo mai pubblicata, quindi eccola qua…
Nick Jonas ricorda del giorno in cui gli è stato diagnosticato il diabete“Mi è stato diagnosticato a novembre del 2005. Avevo 13 anni, ho perso quasi sette chili in tre settimane, considerando che pesavo 48 chili in tutto”. Nick aveva un livello di zucchero nel sangue superiore a 700, mentre quello normale è 125. Nick aggiunge: “Il mio impegno mentre andavo andavo in ospedale era che non avrei permesso a questi di fermarmi”. Due anni e mezzo dopo Nick ha scritto A Little Bit Longer, una canzone che parla della sua esperienza con il diabete. Nick dice che scrivere questo brano è stata una terapia per lui e i fan gli hanno testimoniato che anche a loro è stata d’aiuto. Nick dichiara: “Penso che solo il fatto che posso dire, ‘Sei come tutti gli altri, puoi fare quello che vuoi, puoi farlo con il diabete’, questa è la cosa migliore del mondo”Con i Jonas Brothers e la loro fondazione Change for The Children Foundation Nick aiuta finanziariamente la ricerca sul diabete, ma per lui è molto importante il fatto di essere un modello per gli altri“Quello che possiamo fare finanziariamente è grande e sono sempre felice di farlo, ma se c’è qualcosa che posso fare personalmente per incoraggiare qualcuno, questo significa il mondo per me”.

Nessun commento:

Posta un commento