SoS news..........

domenica 23 gennaio 2011

Jonas Brothers: Nick Jonas parla del diabete e incontra i fan a New York


Jonas Brothers tra Spider-Man e Glee: musical a 360 gradi! Ieri ti abbiamo parlato della nuova moda tra i Jonas Brothers: andare a vedere il musical di Spider-Man a Broadway. Abbiamo pubblicato un’immagine di Nick Jonas e Frankie Jonas con il protagonista di Spider-Man Turn Off the Darkclicca qui per vederla. Ora vediamo Nick in altre immagini dal backstage assieme agli altri protagonisti dello spettacolo.
Nick Jonas ora è tornato a Los Angeles e ieri durante il volo aereo ha guardato Glee… senza audio! Nick ha scritto su Twitter: “Sto guardando in modo inquietante un episodio di Glee alle spalle di qualcuno nel mio volo di ritorno a Los Angeles. Glee senza suoni = un’esperienza esilarante. Credo che sia l’episodio quando Lea Michele e Idina Menzel cantano da I Miserabili. Bellissimo!”
Nick Jonas è protagonista di una nuova intervista per Diabetes Health, in cui parla della sua convivenza con il diabete“Ho ancora il diabete e probabilmente lo avrò ancora per molto, almeno fino a quando non si troverà una cura. Sapete, è qualcosa che mi appassiona e voglio parlarne. Ho visto gli effetti che ha sui giovani. Si sentono soli nella loro lotta quotidiana con il diabete e vogliono avere rassicurazioni che possono vivere i loro sogni anche col diabete”. Nick ne è la prova vivente :-) Nick ha anche un consiglio per i ragazzi che soffrono di diabete: fare sport! Nick dice: “Faccio molti sport. Il baseball è uno. Penso che se non facessi il musicista giocherei a baseball. Anche il ping pong quando siamo on the road mi mantiene attivo”. Nick spiega com’è nata la fondazione Change for the Children Foundation: ”È nata quando facevo teatro a Broadway e vedevo le famiglie di senzatetto per le strade e volevo far qualcosa. Quando ho scoperto di avere il diabete, la visione della fondazione è cambiata per essere orientata di più verso il diabete”.
Nick Jonas non lascia che il diabete lo fermi e ha molti sogni nel cassetto. Vorrebbe collaborare con Paul McCartney e fare un nuovo musical a teatro. Di Paul McCartney dice: “Un uomo fantastico e un fantastic uomo di spettacolo. È una leggenda”. E del teatro: “Ci sono diversi ruoli che mi piacerebbe interpretare. Bisogna trovare quello giusto al momento giusto”.

Nessun commento:

Posta un commento