SoS news..........

lunedì 17 gennaio 2011

Selena Gomez in arancione all’after-party organizzato da InStyle

Selena Gomez ieri sera non era alla serata dei Golden Globes 2011. In occasioni come queste Hollywood festeggia tutta la notte, così Selena Gomez ha partecipato all’after-party organizzato da InStyle e dalla Warner Bros al The Beverly Hilton Hotel. Selenita era meravigliosa in un abito rosso fuoco firmato Catherine Deane. Semplice ed elegante, il vestito era impreziosito da cinture e spalline dorate. Completavano il look di Selena Gomez orecchini di Tresor, una borsa Swarovski e scarpe di Brian Atwood.Justin Bieber e Selena Gomez assieme alla festa di compleanno di Jessica Jarrell? La festa di Jessica è stata sabato sera e da ieri si ricorrono su Twitter le voci secondo cui Justin Bieber e Selena Gomez avrebbero partecipato assieme al party (te ne abbiamo parlato qui).Dopo i tweets ora vediamo la foto che testimonia che Selenita c’era davvero a quella festa :-)
Selena Gomez non aveva Justin Bieber al suo fianco ieri sera all’after-party organizzato da InStyle dopo i Golden Globes (ti abbiamo mostrato le foto qui). Selena Gomez è stata intervistata da E! Online e ha commentato la soffocante attenzione dei paparazzi nei suoi confronti. Da quando si parla di lei come della nuova girlfriend di Justin Bieber viene pedinata dai paparazzi giorno e notte. Sel sembra comunque serena: “È interessante perché mi hanno sempre lasciato il mio spazio e non hanno esagerato. Credo che sia perché sanno che sono noiosa. Vado dal McDonald’s o esco con la famiglia.e non faccio un bel niente”.
Nell’intervista con E! Selena Gomez ha rivelato che la stilista che l’ha vestita ieri sera (Catherine Deane) è la stessa che aveva fatto lo splendido abito del video di A Year Without Rain. Poi ha parlato dell’imminente fine de I maghi di Waverly: “Abbiamo deciso che non vogliamo essere malinconici o tristi. Il resto del cast mi sta aiutando davvero a attraversare questa fase”. Inoltre, Selena ci tiene a sottolineare che nonostante ora si divida tra musica, TV, cinema e moda, la sua grande passione è la recitazione e spera di fare cinema per il resto della sua vita.

Nessun commento:

Posta un commento