SoS news..........

domenica 16 gennaio 2011

Jonas Brothers: il demo di Please Be Mine


Jonas Brothers, alle origini del successo. Please Be Mine è uno dei brani contenuti nell’album del 2006 It’s About Time. La leggenda narra che proprio dopo aver ascoltato Please Be Mine, scritta e cantata da Nick, Joe e Kevin, i dirigenti della Columbia si siano decisi a lanciare i Jonas Brothers come gruppo (Nick Jonas prima aveva inviso per la casa discografica un album solista intitolato Nicholas Jonas). Nelle ultime ore sta circolando online il demo di Please Be Mine, inciso dunque dai Jonas Brothers agli albori della loro carriera. Sarà proprio questo quello che hanno ascoltato i dirigenti della Columbia?
Da ieri a oggi. Sembra passato un secolo ma sono solo cinque anni. Ora Kevin Jonas è un uomo sposato… ma non perde la leggerezza che aveva a inizio carriera. Danielle Deleasa ha pubblicato una divertente foto su Twitter in cui ci mostra il maritino durante una cena a base di sushi. Danielle scrive: “Cosa posso dire. Cena con il marito”. LOL!
http://www.bambini.eu/2011/01/15/jonas-brothers-il-demo-di-please-be-mine-e-kevin-jonas-scherza-col-sushi

Ora passiamo a joe.Intervistato da MTV in studio di registrazione Joe Jonas ha recentemente condiviso le sue emozioni per la prima avventura musicale senza i Jonas Brothers:“All’inizio ero nervoso. Volevo avere il supporto dei miei fratelli ed è grande il fatto che entrambi fossero così eccitati per me e volessero che lo facessi da tempo tempo”. Joe dichiara di avere imparato qualcosa dall’esperienza solista di Nick: “Credo che la cosa più importante fosse che Nick si divertiva. Ha fatto un disco per sé stesso e questo album io l’ho fatto per me e i miei fan”.
Joe ringrazia il produttore musicale Danja per averlo aiutato a scegliere il sound del suo primo album“Quando ho incontrato Danja siamo stati capaci di lavorare su qualcosa che funzionasse davvero me. Lui non ha cercato di modellarmi su qualcosa che non sono, mi ha permesso di essere me stesso e di raccontare storie, di essere onesto… quando la gente sentirà potrà ballare e divertirsi”.

Nessun commento:

Posta un commento