SoS news..........

domenica 30 gennaio 2011

Demi Lovato è uscita dalla clinica: sorride ai paparazzi a Los Angeles


Demi Lovato è uscita dalla clinica e ha ritrovato il suo sorriso :-) A tre mesi dal suo ricovero volontario in un centro specializzato nel trattamento di disturbi dell’adolescenza, Demi Lovato è tornata a casa. Le foto che ti mostriamo sono state scattate ieri a Los Angeles. Demi ha incontrato i paparazzi all’uscita da un bar e finalmente dopo mesi rivediamo una Demi sorridente e in splendida forma.
Una fonte vicina alla famiglia Lovato racconta a People“Continuerà a vedere dottori a Los Angeles che l’aiuteranno a lavorare sui problemi con cui si è confrontata durante il trattamento. per ora, sta tornando alla sua routine e trascorre tempo con la famiglia e i suoi amici più cari. Demi è così grata ai fan per tutto il loro supporto e non vede l’ora di parlare con loro molto presto. Demi continuerà a mettere al primo posto il suo benessere”.
Demi Lovato ora che è uscita dalla clinica è pronta a rientrare nella famiglia di Disney Channel? Ryan Tresdale è un attore che ha partecipato in piccole parti a tante produzioni di Disney Channel. Lo vedremo nella quarta stagione de I maghi di Waverly nel ruolo di uno degli studenti del WizardTech. Ryan venerdì stava girando un episodio de I maghi di Waverly e ha scritto su Twitter“Buon venerdì dal set! Ho appena visto Demi? Sto per impazzire”. Ryan ha poi precisato: “Non era sul set de I maghi di Waverly, ma fuori dagli studi. Spero che torni in Sonny tra le stelle”.
È probabile che Demi Lovato fosse nel quartier generale di Disney Channel per un incontro di lavoro. Come sappiamo la Disney aveva pensato di trasformare Sonny tra le stelle in uno show di sketch con gli attori di So Random per permettere a Demi di riposarsi e riprendersi. Ci saranno novità in vista? Demi tornerà in Sonny tra le stelle? 

Nessun commento:

Posta un commento