SoS news..........

lunedì 24 gennaio 2011

Selena Gomez e Demi Lovato secondo Jennifer Stone di Mean Girls 2


Jennifer Stone de I maghi di Waverly è una delle protagoniste di Mean Girls 2, film andato in onda ieri sera sul canale ABC Family e sequel della pellicola del 2004 Mean Girls. Mean Girls 2 ha per protagoniste un gruppo di ragazze molto cattive che si comportano da vere bulle nella loro scuola.
JSYK ha incontrato Jennifer Stone e le ha chiesto invece di dire qualcosa di carino sui suoi colleghi. Di Selena Gomez, che lavora con lei ne I maghi di Waverly, dice: “È una di quelle persone che ti fanno venire voglia di essere una persona migliora. Quando incontri qualcuno che entra nelle tua vita questa persona ti può dimezzare o raddoppiare. Selena non solo ti raddoppia, ma ti triplica. Non posso essere poetica abbastanza su di lei. È semplicemente un essere umano meraviglioso”. E di Demi Lovato afferma: ”Ha una voce eccellente. La sua voce mi ricorda quella di Hayley Williams dei Paramore. È una rockstar”. È la volta delle sue colleghe in Mean Girls 2Meaghan Martin e Nicole Anderson“Meaghan è adorabile e divertentissima. È molto sofisticata e mi piacciono le ragazze che sanno prendersi in giro. Nicole è una ragazza cool. Ha una fantastico senso dello stile. È una ragazza con cui puoi uscire e andare a vedere un film. È completamente rilassata”.
Quando le viene chiesto di dire qualcosa di carino su Justin Bieber però Jennifer Stone non riesce a farsi venire in mente granché: “Ehm, non so. Non so davvero. Non è il mio genere di musica. È carino, non so”. Jennifer potrebbe chiedere alle Belieber qualche suggerimento ;-)
Nell’intervista parla anche del suo personaggio ne I maghi di Waverly: per Jennifer Stone Harper è una giovane Lady GaGa. Jennifer dice: “Non posso dirvi quante volte ho parlato con persone che consideravano Lady GaGa una versione cresciuta di Harper Finkle. Ovviamente più provocatoria. Ma ci sono delle somiglianze”.

Nessun commento:

Posta un commento