SoS news..........

lunedì 31 gennaio 2011

Jonas Brothers: dietro le quinte dei concerti con il Team Jonas


I Jonas Brothers ci portano dietro le quinte del loro tour! Se sei iscritto a Team Jonas, il fan club ufficiale dei Jonas Brothers, tra qualche settimana riceverai un pacchetto con tanti regali: collanine del Team Jonas, la tessera membro, gli stickers, la toppa del Team Jonas e un DVD dedicato al backstage del World Tour 2009. Sì, hai letto bene: non il disastroso Camp Rock 2 Tour, ma il Jonas Brothers World Tour del 2009 :-D
Cominciamo proprio dall’inizio, vedendo il dietro le quinte del primissimo concerto del tour dei Jonas Brothers. Seguiamo le prove, scopriamo il guardaroba dei Jonas Brothers, li spiamo mentre si allenano, vediamo gli incontri con i fan, entriamo nel loro tour bus… Tutto questo e molto altro in un documentario ricco di emozioni, che ci porta in giro per tutto il mondo. Oh, e quella volta sono anche venuti in Italia ;-)
Nel frattempo, TT33N Source ci informa che il 15 febbraio andrà in onda una puntata del telefilm Mr Sunshine con protagonista Nick Jonas. Nick sarà Eli White, una postar che si deve esibire al Sunshine Center. Eli ha un sacco di pretese da divo e il protagonista del telefilm dovrà cercare in ogni modo di soddisfarle.
http://www.bambini.eu/2011/01/30/jonas-brothers-dietro-le-quinte-dei-concerti-con-il-team-jonas

Nessun commento:

Posta un commento