SoS news..........

domenica 16 gennaio 2011

Miley Cyrus in rosa, in rosso e in bianco sul set di So Undercover

Miley Cyrus continua a lavorare sodo sul set di So Undercover a New Orleans. Miley sarà impegnata nelle riprese del suo nuovo film fino all’inizio di febbraio. E da New Orleans arrivano nuove immagini di Miley Cyrus. Vediamo Miley che arriva sul set di So Undercover l’11 gennaio con un look casual e comodo: jeans, felpa e top. Poi la ritroviamo durante le riprese di una scena nella sede di una confraternita di New Orleans, in cui sfoggia di nuovo l’abito rosso con cui l’avevamo vista qualche tempo fa.
Ci sono poi foto scattate a Miley Cyrus quando stava lasciando il set di So Undercover il 12  gennaio. Miley indossa un paio di leggings bianchi, un top bianco e un cardigan bianco. A completare il look ci sono accessori neri: stivali, giacca, borsa…
Qual è il comune denominatore di tutte  queste foto? Miley Cyrus è splendida, ma siamo pronti a scommettere che la tua attenzione è stata attratta dalla stilosissima borsa di Miley. La borsa di Miley è firmata Paul’s Boutique: decorata con teschi e charms, è davvero cool e awesome :-) Miley Cyrus è una trend-setter, quindi sicuramente vedremo molte di queste borse in giro tra le teenager americane.
 Ieri Miley Cyrus è stata impegnata nelle riprese di nuove scene per il film So Undercover in un campus universitario di New Orleans. Come già era successo nelle scorse settimane il cast di So Undecover approfitta del weekend per girare le scene in esterna all’università. Assieme a Miley Cyrus ritroviamo Jeremy Piven, che come ti abbiamo raccontato qui interpreta l’agente dell’FBI che arruola l’investigatrice privata Molly per la sua missione sotto copertura all’università.
Nelle foto vediamo Miley Cyrus che prima parla con Jeremy Piven e poi si aggira tra gli studenti e continua a toccarsi l’orecchio come se avesse un auricolare: Molly sta indagando

Nessun commento:

Posta un commento