SoS news..........

venerdì 21 gennaio 2011

David Henrie, Gregg Sulkin e Jake T. Austin insieme a pranzo


Ancora una volta Selena Gomez deve dividersi tra musica e TV. Ha cominciato la sua settimana di lavoro registrando canzoni per il suo album in spagnolo (te ne abbiamo parlato qui) e la concluderà sul set de I maghi di Waverly per registrare una nuova puntata della quarta stagione del telefilm. Sul set Selena ha ritrovato quella che ama definire “la mia famiglia televisiva”E nella famiglia televisiva di Selena ci sono anche tre bei fusti: David Henrie, Gregg Sulkin e Jake T. Austin. Ieri Maria Canals Barrera (mamma Russo) ha pubblicato suTwitter una foto dei tre attori durante il pranzo: David, Gregg e Jake sono davvero hot ;-) Maria ha scritto: “A pranzo con i fusti de I maghi di Waverly”.
Se sei fan de I maghi di Waverly ti consigliamo di seguire su Twitter il creatore dello show, Todd J. Greenwald, che è appena tornato sul sociale network: @ToddJG. Sicuramente Todd ci racconterà curiosità sul programma e magari qualcosa sul nuovo film de I maghi di Waverly.Selena Gomez e I maghi di Waverly sono elegantissimi :-D La foto che vedi qui sopra è stata pubblicata ieri su Twitter da Maria Canals-Barrera. Mamma Russo posa sorridente al fianco di Selena Gomez, che sfoggia abito bianco molto chic e una frangetta nuova di zecca (OK, definirla frangetta è un po’ riduttivo: quella frangia è la più frangia è enorme!). Maria e Selena non sono le uniche ad aver indossato abito da tappeto rosso. Nella galleria puoi vedere David DeLuise, David Henrie e Gregg Sulkin con eleganti smoking.
Il cast de I maghi di Waverly ieri ha partecipato a un evento? No, si tratta di una scena di uno dei prossimi episodi de I maghi di Waverly 4. Ieri Selena Gomez e gli altri attori erano al lavoro per girare una nuova puntata, che evidentemente prevedeva la partecipazione della famiglia Russo a una serata di Gala. Speriamo presto di saperne di più!

Nessun commento:

Posta un commento