SoS news..........

domenica 30 gennaio 2011

Robert Pattinson e Kristen Stewart tra Eclipse e Remember: dietro le quinte e riconoscimenti


Robert Pattinson e Kristen Stewart sono impegnatissimi nelle riprese di Breaking Dawn, ma da Baton Rouge arrivano ben poche foto e informazioni. L’ultima novità riguarda l’arrivo sul set di una seconda interprete per Renesmee. Come ti abbiamo raccontato qui sono sate scelte altre bambine oltre a Mackenzie Foy per interpretare Renesmee a diverse età. Sul loro corpo verrà poi aggiunto il volto di Mackenzie con gli effetti speciali. MackenzieFoy.com su Twitterscrive: “Rachel St Geleis (una delle possibili Renesmee) è a Baton Rouge per cominciare le riprese di Breaking Dawn. Divertiti Rachel!”.
In mancanza di novità facciamo un passo indietro al 2010 di Robert Pattinson e Kristen Stewart con due film che li hanno visti protagonisti al cinema: Eclipse e Remember me. Per Eclipse vediamo due video dal dietro le quinte: il primo dedicato a “quel” dialogo tra Kristen Stewart e Billy Burke nel film, il secondo ci mostra Xavier Samuel e gli altri vampiri neonati.
Il film di Robert Pattinson Remember me ha ricevuto giudizi contrastanti da parte dei critici, ma ora arriva un piccolo riconoscimento. La scena della morte di Tyler è stata includa tra le cinque migliori scene di morte del 2010 da ScreenJunkies

Nessun commento:

Posta un commento