SoS news..........

martedì 25 gennaio 2011

Robert Pattinson vuole interpretare il rocker Jeff Buckley in un film?

Robert Pattinson ama tantissimo la musica rock e non ci meraviglia scoprire che vorrebbe interpretare il musicista Jeff Buckley in un film. La voce circola già da qualche tempo e ora un articolo del giornale inglese Expressconfermerebbe la notizia. Jeff Bucley è un rocker americano noto per le sue canzoni malinconiche, morto suicida a 30 anni nel 1997 e diventato una leggenda. Ora la sua vita diventerà un film. Una fonte dichiara: “Robert Pattinson è ossessionato da questo progetto e sta facendo di tutto per ottenere la parte”La produttrice del film Michelle Sy conferma di aver preso in considerazione Rob per la parte“Ho incontrato attori che sono interessati alla parte e Robert è uno di questi”.
Alla mamma di Jeff Buckley l’idea di vedere Robert Pattinson nei panni del figlio sembra piacere. Mary Guibert dice: “Robert Pattinson è un giovane bravo attore. Sono lusingata che sia legato a questo progetto. Quando verrà il momento daremo a tutti la possibilità di essere visti e ascoltati”. Robert Pattinson non è l’unico interessato al ruolo. Si parla anche di James Franco, James Mardsen (Come d’incanto) e Ryan Gosling (Le pagine della nostra vita). La produttrice della pellicola dice: “L’attore deve essere in grado di suonare musica e cantare o almeno essere credibile nel farlo. Finché non cominciamo i provini non è possibile sapere chi è più adatto alla parte”.
Robert Pattinson e Kristen Stewart formato famiglia secondo Charlie Bewley. Cherlie è l’interprete di Demetri nella Twilight saga e in questo periodo è impegnato nelle riprese di Breaking Dawn. E! Online ha incontrato Charlie al Sundance Film Festival e gli ha chiesto di parlare dell’ultima arrivata nel cast: Mackenzie Foy, l’interprete di Renesmee Cullen, la figlia di Edward e Bella. Charlie dice: “È una bellissima piccola bambina. È un concentrato di energia”E se Robert Pattinson e Kristen Stewart avessero una figlia sarebbe come Mackenzie Foy? “Immagino che se Robert Pattinson e Kristen Stewart avessero un bambino sarebbe grunge, disadattato e timido” LOL!

Nessun commento:

Posta un commento