SoS news..........

venerdì 21 gennaio 2011

Jonas Brothers: Kevin Jonas visita Cambio

I Jonas Brothers ultimamente non fanno parlare molto di sé, né come band, né coi loro progetti solisti (l’uscita del primo album di Joe Jonas sembra imminente, ma ancora non c’è una data di pubblicazione, né un titolo…). La notizia più rilevante dal mondo Jonas oggi è… la visita di Kevin Jonas negli studi di Cambio. In questa foto scattata all’ingresso degli studi Kevin è davvero favoloso e ha un sorrsio smagliante (ricorda quello di Nick), ma questa non è esattamente una notizia da prima pagina. In fondo i Jonas Brothers un po’ di vacanza se la meritano, visto che per anni hanno girato il mondo lavorando in continuazione. Ma ci piace comunque pensare che anche in questi giorni Nick, Joe e Kevin stiano lavorando per noi e ci siano presto nuove sorprese sul fronte Jonas ;-)
Nonostante i Jonas Brothers si siano messi un po’ in disparte, i fan continuano a sostenerli e negli ultimi giorni la band è stata protagonista tra i trending topic di Twitter. In particolare è la sigla JB a essere oggetto di discussione. Tra i trend di Twitter degli ultimi giorni ci sono stati: JBisJonasBrothers e JBmeansJoBros. Il riferimento è alla sterile polemica sull’uso della sigla JB tra i fan dei Jonas Brothers e i fan di Justin Bieber (i Jonas Brothers usano la sigla JB nel loro logo, mentre JB sono le iniziali di Justin Bieber). Attraverso il loro Twitter i Jonas Brothers hanno anche ringraziato i fan per aver reso JBisJonasBrothers un trending topic. Evidentemente considerano queste cose importanti.
Ieri sera Nick Jonas e Frankie Jonas sono stati a vedere Spider-Man Turn Off the Dark. In questa foto li puoi vedere con il protagonista del musical Reeve Carney (e diamo a Nick quel che è di Nick: in questa foto è lui il più sorridente). Nick Jonas è arrivato a New York all’inizio della settimana e ne sta approfittando per coltivare la sua passione per i musical. Questa settimana è stato a vedere anche Wicked.

Nessun commento:

Posta un commento