SoS news..........

martedì 18 gennaio 2011

Kristen Stewart: le immagini per Vogue vestita Proenza Schouler

Kristen Stewart interpreta la moda firmata Proenza Schouler per la prossima primvera-estate sul nuovo numero di Vogue. Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato la copertina di Vogue con Kristen Stewart (qui). Oggi vediamo tutte le immagini. Il magazine ha anche pubblicato un dietro le quinte del servizio fotografico in cui assistiamo al primo incontro tra Kristen e gli stilisti di Proenza Schouler Lazaro Hernandez e Jack McCollough (in posa con lei nell’immagine qui sora). Kristen era già stata vestita da questo marchio in passato e Lazaro Hernandez dice: “Lei è il tipo di ragazza che avevamo in mente quando disegnavamo questi abiti. Lei non è una… ‘lady’. Questo è esattamente quello che volevamo fare con questi vestiti: c’è una ragazza che si veste da signora e sconvolge un po’ quello stile”.
Non si parla solo di moda, ma anche del successo di Twilight. Kristen Stewart dice: “Il successo di Twilight può sembrare grosso, ma non è finto. È tutta la storia, che la gente sente reale. Non so cosa conquista la gente di questa storia, ma a me è successo”. Cosa farà Kristen Stewart tra 10 anni? “Non lo so. Non ne ho idea. Ho avuto opportunità eccezionali, spero di sprecarle”
http://www.bambini.eu/2011/01/18/kristen-stewart-le-immagini-per-vogue-vestita-proenza-schouler-e-parla-del-successo-di-twilight

Invece passiamo a robert.Nell’intervista con Extra sul tappeto rosso dei Golden Globes Rob parla delle riprese di Breaking Dawn: “È difficile. Stiamo girando i due film assieme, quindi è complicato. Spero che venga molto bene e penso che sarà un film diverso dagli altri”. Intervistato dal Los Angeles Times Robert Pattinson aggiunge: “È la fine di una ‘era”.
Il Los Angeles Times ha intervistato anche il regista di Breaking Dawn Bill Condon che dice: “Tutti i personaggi crescono in questo film. Parla del passaggio dall’adolescenza all’età adulta e tutto il cast sembra avere molta energia nel fare questo. È qualcosa in cui tutti loro si possono riconoscere. Anche Robert Pattinson ora interpreta un personaggio che è simile a lui. Breaking Dawn ci permette di capire come ci si sente ad essere un vampiro. Non è più così esotico. Sta diventando più reale”.

Nessun commento:

Posta un commento