SoS news..........

venerdì 28 gennaio 2011

David Henrie sulle orme di Shia LaBeouf (e ringrazia la famiglia italiana)

Qui a fianco puoi vedere una bella foto scattata sul set de I maghi di Waverly con David Henrie e David DeLuise. In queste settimane Selena Gomez e il resto del cast stanno girando gli ultimi episodi della serie :-( The Star Scoop ha incontrato David Henrie e gli ha chiesto qualche notizia in più sui nuovi episodi de I maghi di Waverly. David rivela che dopo Alex è amica del preside (18esimo episodio della terza stagione) ha sceneggiato un’altra puntata della quarta serie:“Poter allargare le mie ali da un posto di vista creativo è una benedizione. Quando scrivi per uno show ti attacchi ad alcune cose perché sono nate dalla tua mente, ma per questioni di tempo bisogna tagliare certe parti. Stavolta sono stato più attento su questo aspetto. Conoscevo di più il processo, le cose sono state più facili”.
Oltre ad essere attore, David Henrie è anche sceneggiatore e regista. La passione per il mondo dello spettacolo è nata quando era bambino, grazie alla sua famiglia italiana“Ho una grande famiglia italiana. Ogni volta che c’era il compleanno di una zia, uno zio o un parente facevo un video che era una parodia della loro vita. Era molto divertente e all’epoca non lo sapevo, ma stavo già recitando, scrivendo e dirigendo. Vedere la reazione della mia famiglia a quei video è stato quello che mi ha convinto a entrare nel mondo dello spettacolo. Voglio continuare a farlo”.
A proposito del futuro, che programmi ha per la sua carriera dopo la fine de I maghi di Waverly?“Voglio controllare il mio futuro e seguire la mia carriera. Per questo ho creato la mia casa di produzione. Sto lavorando per sviluppare idee originali con alcuni scrittori di talento oltre a cercare nuove progetti in cui posso recitare o che posso produrre”Chi è il suo modello? “Nei prossimi cinque anni spero di seguire le tappe della carriera di Shia LaBeouf. Penso che sia un attore che dopo la Disney è riuscito a crearsi una solida carriera nel cinema. Credo che dipenda dal fatto che ha un credo talento e spero succeda lo stesso a me”

Nessun commento:

Posta un commento