SoS news..........

domenica 30 gennaio 2011

Jonas Brothers: Joe Jonas in aereo, vola da Ashley Greene

I Jonas Brothers prendono il volo!E conquistano anche le hostess ;-) La foto che vedi qui a fianco è stato scattata ieri su un aereo. Joe Jonas posa sorridente con una hostess, dimostrandoci che le fan dei Jonas Brothers non sono solo teenager.Dove sta andando Joe Jonas?Forse Joe è diretto in Louisiana, per raggiungere la girlfriend Ashley Greene sul set di Breaking Dawn. Non è la prima volta che Joe vola da Ashley per il weekend: era già successo qualche settimana fa. Durante la settimana Joe Jonas e Ashley Greene si dedicano al lavoro (lui al suo nuovo album, lei a Breaking Dawn), mentre il fine settimana si dedicano all’amore.
Nel frattempo Nick Jonas continua a lavorare nel beatlab e Kevin Jonas continua ad essere ufficialmente scomparso. È probabile che lui e Danielle continuino a dedicarsi alla loro attività preferita. Cosa stai pensando??? Stiamo OVVIAMENTE parlando dello shopping. Ieri Danielle ha scritto suTwitter: “Sono innamorata di Marchesa, i loro abiti sono belli in modo insano”.
La cucina è una grande passione di Joe Jonas, che condivide con la girlfriend Ashley Greene. Ieri ti abbiamo mostrato una foto di Joe Jonas su un aereo e ci domandavamo se stesse andando a Baton Rouge per incontrare Ashley Greene (clicca qui per leggere l’articolo). Ce lo conferma la foto che vedi qui sopra: la coppia Jashley ieri sera è stata a mangiare il sushi al ristorante Ichiban di Baton Rouge. Ashley è in Louisiana per le riprese di Breaking Dawn, che tra pochi giorni si sposteranno a Vancouver. Joe tornerà presto a Los Angeles per continuare a lavorare sul suo primo album senza i Jonas Brothers.
Il weekend di Joe e Ashley è stato davvero goloso. C’è stato il sushi, ma anche una torta. Ieri Ashley Greene ha pubblicato su Twitter la foto di una splendida torta, con il commento: “Devo dire che sono orgogliosa. Anche se ho avuto MOLTO aiuto”. Chissà chi è stato a darle questo aiuto ;-)

Nessun commento:

Posta un commento