SoS news..........

domenica 16 gennaio 2011

Selena Gomez, Demi Lovato, Jonas Brothers e Miley Cyrus: le vendite dei dischi a confronto

Selena Gomez, Demi Lovato, Jonas Brothers e Miley Cyrus: le star Disney a confronto nelle classifiche di Billboard. Negli Stati Uniti Billboard è una lettura indispensabile per gli appassionati di musica perché ogni settimana presenta le classifiche aggiornate degli album venduti. In un nuovo numero Billboard fa un bilancio delle performance in classifica di una serie di artisti, tra cui anche Selena, Demi, JoBros e Miley. 
Nello schema Billboard 200 sono elencati gli album, la posizione più alta raggiunta in classifica e il numero totale di settimane di permanenza in classifica in classifica. I Jonas Brothers (con A Little Bit Longer e Lines Vines and Trying Times), Miley Cyrus (con Breakout) e Demi Lovato (con Here We Go Again) hanno tutti avuto un album al primo posto in classifica. La miglior posizione raggiunta da Selena Gomez and the Scene è il quarto posto per l’edizione deluxe di A Year Without Rain.
Sul fronte dei singoli nessuno è ancora riuscito a portare una hit al numero 1 della Hot 100 (un traguardo molto ambito negli Stati Uniti: Justin Bieber ha dichiarato che questo è uno dei suoi obiettivi con il suo prossimo album). La migliore è MIley Cyrus, che con Party in the USA è arrivata al terzo posto (The Climb al quarto). Burnin Up è il singolo dei Jonas Brothers che è arrivato più in alto: al quinto posto. This is me di Demi Lovato ha raggiunto il nono posto, mentre Naturally di Selena Gomez il 29esimo.

Nessun commento:

Posta un commento