SoS news..........

mercoledì 26 gennaio 2011

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sposano per Breaking Dawn

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sposano… ma solo per Breaking Dawn ;-) Sembra proprio che la scena più attesa di Breaking Dawn (quella del matrimonio tra Edward e Bella) sia stata girata in queste ore. La voce circola da qualche giorno, dopo che nei pressi degli studios di Baton Rouge erano stati allestiti misteriosi tendoni, mentre tutto il cast degli umani (da Billy Burke a Christian Serratos). Ora la conferma arriva dal Twitter di Punkd Images, che scrive: “Aggiornamento su Breaking Dawn in Baton Rouge. Preparazione della scena del matrimonio… si stanno per sposare. Bellward LOL”Riusciremo a vedere immagini di Robert Pattinson e Kristen Stewart in abito da sposi nei prossimi giorni?
Gli attori di Breaking Dawn stanno girando le scene del film non in ordine cronologico. Quindi nonostante le nozze tra Edward e Bella vengono celebrate in questi giorni, sono già state realizzate scene in cui Kristen Stewart è un vampiro. Al Sundance Film Festival MTV ha incontrato Elizabeth Reaser, ovvero Esme Cullen. L’attrice ha raccontato: “Ultimamente ci sono state cose molto cool a casa Cullen con Bella. C’è stata un’interessante trasformazione”. Kristen Stewart in versione vampiro sarà spaventosa: “Devo dire che mi ha spaventato un po’ mercoledì scorso. Quando i vampiri sono neonati sono più forti di qualsiasi altro vampiro, quindi per un secondo ho pensato, ‘Potrebbe non finire bene, sembra piuttosto arrabbiata adesso’”.
Elizabeth parla anche di Mackenzie Foy e della sua somiglianza con i genitori sul grande schermo Robert Pattinson e Kristen Stewart“Penso che sia stata scelta molto bene, potrebbe essere loro figlia vero? Ma questo è troppo presto”. E dell’interprete di Renesmee dichiara: “È meravigliosa, una grande attrice. Non si lamenta mai. È così professionale”.

Nessun commento:

Posta un commento