SoS news..........

lunedì 31 gennaio 2011

Debby Ryan racconta l’invasione dei gemelli sul set del film

Nel 2011 vedremo su Disney Channel il primo film di Zack e Cody sul ponte di comando. Cosa ci dobbiamo aspettare dal nuovo Disney Channel Original Movie? Ci sarà un’invasione di gemelli! Debby Ryan ne ha parlato con Popstar Magazine al party per i 18 anni di Ashley Argota (te ne abbiamo parlato qui). Debby dice: “Tutto il film gira attorno ai gemelli. C’erano tre coppie di gemelli sul set, tutti biondi. A volte entravo in cucina per cena, li trovavo lì, facevo una domanda e tutti si mettevano a parlare assieme. E io pensavo, ‘Ce n’è solo una di me, ho bisogno di un secondo’. Comunque ci siamo molto divertiti. Abbiamo anche festeggiato il Ringraziamento: è stato strano festeggiare una ricorrenza americana in Canada”.

Demi Lovato presa in giro da Alex Welch e i suoi amici


Demi Lovato è uscita dalla clinica e probabilmente ora spera di mettersi alle spalle tutto quello che è successo negli ultimi mesi. Alex Welch però non sembra dimenticare, anche perché il pugno di Demi le ha permesso di avere l’unico quarto d’ora di celebrità della sua vita.Pochi giorni fa Alex Welch è stata ospite del web show dei suoi amici Turbo e Joey. I due le chiedono se è vero che ha ricevuto un pugno da Demi Lovato, lei si limita a confermare. Poi però uno dei suoi amici si mette a insultare pesantemente Demi, mentre gli altri ridacchiano alle sue spalle.
Il video non ha fatto piacere ai fan di Demi Lovato, che negli ultimi giorni hanno risposto per le rime a Shorty, Turbo e Joey. Ora arriva un altro video di Turbo e Joey, in cui i due fingono di essere stati rapiti dal Team Demi. E Alex Welch ha ritweetato il video su Twitter. Quanto sono disperatamente alla ricerca di pubblicità Alex e i suoi amici?

Taylor Swift incontra i fan a Nashville


Taylor Swift dopo aver festeggiato il successo di Speak Now con la band, la famiglia e gli amici (come ti abbiamo mostrato qui), si dedica ai fan. Sabato Taylor Swift ha trascorso la giornata in giro per Nashville. È stata da Pancake Pantry, uno dei suoi ristoranti preferiti, e da Starbucks. Durante la sua passeggiata per Nashville ha incontrato tanti fan e ha posato con loro per alcune foto.ricordo. Con una bambina ha anche fatto il segno del cuore che la contraddistingue.
La t-shirt con i cerbiatti di Taylor è semplicemente adorabile e il suo look come sempre riesce ad essere chic e casual allo stesso tempo. Questa sì che è classe 

Demi Lovato fa shopping a Los Angeles


Demi Lovato ora che è uscita dalla clinica può tornare a dedicarsi alle attività di una normale teenager. Ma Demi non è una normale teenager e per questo sulle sue tracce ci sono sempre i paparazzi. Ieri Demi Lovato è stata fotografata mentre faceva un po’ di shopping in un centro commerciale di Los Angeles. La seguiamo mentre entra nella catena di ristoranti The Cheesecake Factory per prendere qualcosa da mangiare e poi nel parcheggio, dove si fa una bella risata con un amico.
È bello vedere queste immagini di una Demi Lovato serena. Eppure il video che trovi sotto l’articolo di mostra come forse questi incontri con i paparazzi non siano così piacevoli. I fotoreporter non perdono occasioni per fare alle star domande indiscrete. In questo caso le chiedono come ci si senta ad uscire dalla rehab, se Joe Jonas l’ha sostenuta e se gli ha parlato :-| Nonostante questo, prima di allontanarsi Demi ringrazia i paparazzi e li saluta gentilmente.

Miley Cyrus canta I Love Rock ‘n’ Roll al party di So Undercover


Miley Cyrus ama il rock ‘n’ roll :-) Durante il Wonder World Tour Miley Cyrus aveva proposto una cover di I Love ‘n’ Roll, storico brano di Joan Jett & the Blackhearts, rifatto anche da Britney Spears. Miley ha riproposto la canzone anche poche sere fa durante il party per la fine delle riprese di So Undercover (clicca qui per vedere le immagini). Nel video qui sotto puoi (intra)vedere e ascoltare la versione di I Love Rock ‘n’ Roll di Miley Cyrus sul palco di un locale di New Orleans. Che energia!
Come sappiamo in realtà le riprese di So Undercover non sono ancora finite. Le attrici che interpretano le ragazze della confraternita hanno terminato il loro lavoro e hanno lasciato New Orleans, mentre Miley è ancora impegnata a girare scene del film. Ti mostriamo due foto scattate a Miley Cyrus nel weekend. In quella che vedi qui sopra c’è Miley davanti a una casa tra un ciak e l’altro, mentre nell’altra la ritroviamo in posa con un piccolo fan.

Miley Cyrus: Rock Mafia racconta il dietro le quinte di The Big Bang


Miley Cyrus secondo Rock MafiaMileyCyrus.bz ha intervistato Rock Mafia, il collettivo di produttori della Hollywood Records che ha collaborato con Miley per tantissime hit e che recentemente ha debuttato nel mondo della musica. Innanzitutto viene messa chiarezza sulle voci secondo cui Miley Cyrus sarebbe pronta ad abbandonare la Hollywood Records per lavorare con Rock Mafia: “Rock Mafia non ha un potere d’acquisto come la Hollywood Records. Ci piacerebbe arruolare Miley Cyrus, ma ha un contratto con la Hollywood Records e ha molti collaboratori intelligenti al suo fianco. Qualsiasi cosa decida sarà la cosa giusta, ma per il momento non firmerà con Rock Mafia. In ogni modo Miley sarà sempre parte di Rock Mafia”.
Com’è stato collaborare con Miley? “Probabilmente non c’è sensazione migliore. Lei è una vera artista e rappresenta la libertà artistica. È stato davvero magico”. Rock Mafia racconta che in studio Miley ha cantato diverse parti di The Big Bang, ma nella versione finale della canzone non c’è la sua voce perché lei ha preferito essere solo attrice del video. Rock Mafia dice: “Non siamo stati noi a scegliere Miley come protagonista del video, ma è stata lei a scegliere noi. Ci aveva sentito parlare con il regista dell’idea del video, amava la canzone e ha detto, ‘Sarò nel video!’”E a proposito del clip di The Big Bang Rock Mafia racconta un aneddoto dal dietro le quinte“Quando Miley stava guidando l’auto dovevano girare l’incidente. Avevano preso questo ragazzo per guidare l’altra auto a tuttta velocità verso l’auto di Miley. Noi ci domandavamo: ‘Si fermerà in tempo?” Lui è stato professionale, ma c’è stato un momento in cui c’è sembrato tutto troppo realistico. Eravamo seduti con il suo manager e stavamo per perdere la testa. Non penso che Miley sia stata spaventata per un solo secondo, ma io lo ero”.

Jonas Brothers: dietro le quinte dei concerti con il Team Jonas


I Jonas Brothers ci portano dietro le quinte del loro tour! Se sei iscritto a Team Jonas, il fan club ufficiale dei Jonas Brothers, tra qualche settimana riceverai un pacchetto con tanti regali: collanine del Team Jonas, la tessera membro, gli stickers, la toppa del Team Jonas e un DVD dedicato al backstage del World Tour 2009. Sì, hai letto bene: non il disastroso Camp Rock 2 Tour, ma il Jonas Brothers World Tour del 2009 :-D
Cominciamo proprio dall’inizio, vedendo il dietro le quinte del primissimo concerto del tour dei Jonas Brothers. Seguiamo le prove, scopriamo il guardaroba dei Jonas Brothers, li spiamo mentre si allenano, vediamo gli incontri con i fan, entriamo nel loro tour bus… Tutto questo e molto altro in un documentario ricco di emozioni, che ci porta in giro per tutto il mondo. Oh, e quella volta sono anche venuti in Italia ;-)
Nel frattempo, TT33N Source ci informa che il 15 febbraio andrà in onda una puntata del telefilm Mr Sunshine con protagonista Nick Jonas. Nick sarà Eli White, una postar che si deve esibire al Sunshine Center. Eli ha un sacco di pretese da divo e il protagonista del telefilm dovrà cercare in ogni modo di soddisfarle.
http://www.bambini.eu/2011/01/30/jonas-brothers-dietro-le-quinte-dei-concerti-con-il-team-jonas

domenica 30 gennaio 2011

Miley Cyrus sul set di So Undercover con mamma e papà


Miley Cyrus continua le riprese di So Undercover a New Orleans. Ieri Miley ha girato nel campus della Tulane University quella che secondo i testimoni sarebbe una delle scene finali del film. Al fianco di Miley Cyrus sul set c’era come sempre mamma Tish Cyrus, che come sappiamo è produttrice del film. Per la prima volta dall’inizio delle riprese di So Undercover è stato avvistato sul set anche papà Billy Ray Cyrus. Questo ci dimostra ancora una volta come nonostante la separazione i genitori di Miley Cyrus siano rimasti in buoni rapporti :-)
Miley ha girato nel campus dell’università, ma come ti abbiamo raccontato qui le riprese assieme alle ragazze della confraternita di So Undercover sono terminate. Grazie al film Miley ha trovato una nuova amica: Kelly Osbourne. Kelly ha pubblicato su Twitter una foto che le inviato proprio Miley Cyrus: il loro primo incontro 3 anni fa (Miley aveva 15 anni, Kelly ne aveva 23).

Dylan e Cole Sprouse a Londra diventano insegnanti

Dylan e Cole Sprouse fanno tappa a Londra. No, non si tratta della trama di un episodio di Zack e Cody sul ponte di comando ;-) I gemelli Sprouse oggi sono davvero a Londra! Dylan e Cole hanno partecipato a un evento organizzato dalla Celebrity Talent Academy and Starlight Childrens Foundation. Per l’occasione Dylan e Cole Sprouse si sono trasformati… in insegnanti! Hanno infatti tenuto una lezione di recitazione per un gruppo di bambini. I protagonisti di Zack e Cody sul ponte di comando non perdono il loro senso dell’umorismo: sul tappeto rosso del teatro si sono esibiti in una serie di facce buffissime
http://www.bambini.eu/2011/01/29/zack-e-cody-sul-ponte-di-comando-dylan-e-cole-sprouse-a-londra-diventano-insegnanti

Taylor Swift: grande festa a Nashville per il successo di Speak Now


Taylor Swift festeggia il successo di Speak Now! Alla vigilia della partenza del suo tour mondiale Taylor Swift ha riunito amici, parenti e collaboratori al Hard Rock Café di Nashville. Qui è stata premiata per aver raggiunto il primo posto in diverse classifiche con Mine e ha ricevuto una placca dalla Recording Industry Asociation of America per aver venduto più di 13 milioni di dischi. 13 è davvero il numero fortunato di Taylor :-)
Taylor Swift ieri ha scritto su Twitter“Per tutti quelli che hanno accolto Speak Now nelle loro vite, siete la ragione per cui abbiamo festeggiato stasera. Graziegraziegraziegrazieeeee”. Lo Speak Now World Tour partirà il 9 febbraio da Singapore, attraverserà l’Estremo Oriente, poi il 6 marzo arriverà in Europa, in Belgio. Il 15 marzo Taylor si esibirà a Milano.

Ashley Tisdale è sexy per il duetto con gli 3OH!3 in Hellcats


Ashley Tisdale canta con gli 3OH!3! E lo fa in lingerie 8-) Come ti abbiamo raccontato qualche tempo fa in uno dei prossimi episodi di Hellcats Ashley Tisdale tornerà a cantare. Saranno infatti ospiti del telefilm gli 3OH!3 e Ashley ne approfitterà per esibirsi con loro. Ti mostriamo le prime immagini del duetto tra Ashley Tisdale e gli 3OH!3. Oltre alla sua voce Ashley tirerà fuori il suo sex-appeeal ;-)
Hellcats racconta la storia di un gruppo di cheerleader di una squadra universitaria. Nella tredicesima puntata della prima stagione (Worried Baby Blues) per raccogliere fondi per partecipare alle regionali le Hellcats posano per un sexy calendario e organizzano un party per lanciarlo

Selena Gomez dietro le quinte di DYou


Selena Gomez è il volto del nuovo numero di DYou, il mensile Disney dedicato al mondo tween. L’inviato di DYou ha incontrato Selena a Londra per parlare di musica (e del suo album A Year Without Rain), del cinema (Monte Carlo e Ramona and Beezus), di TV (con I maghi di Waverly), ma anche di amore ;-) DYou ci propone l’esclusivo backstage del servizio fotografico di Selena, realizzato lo scorso anno durante il suo soggiorno in Europa (le foto le avevamo già viste, ma grazie a DYou spiamo Selenita durante la preparazione per il photo shoot).
Nel nuovo numero di DYou ci sono anche le interviste a Davide Mogavero di X Factor e a Florencia Bertotti di Ninì. Inoltre, DYou ti mette di fronte a una scelta molto difficile: quale attore inglese preferisci tra Robert Pattinson e Alex Pettyfer?

Jonas Brothers: Joe Jonas in aereo, vola da Ashley Greene

I Jonas Brothers prendono il volo!E conquistano anche le hostess ;-) La foto che vedi qui a fianco è stato scattata ieri su un aereo. Joe Jonas posa sorridente con una hostess, dimostrandoci che le fan dei Jonas Brothers non sono solo teenager.Dove sta andando Joe Jonas?Forse Joe è diretto in Louisiana, per raggiungere la girlfriend Ashley Greene sul set di Breaking Dawn. Non è la prima volta che Joe vola da Ashley per il weekend: era già successo qualche settimana fa. Durante la settimana Joe Jonas e Ashley Greene si dedicano al lavoro (lui al suo nuovo album, lei a Breaking Dawn), mentre il fine settimana si dedicano all’amore.
Nel frattempo Nick Jonas continua a lavorare nel beatlab e Kevin Jonas continua ad essere ufficialmente scomparso. È probabile che lui e Danielle continuino a dedicarsi alla loro attività preferita. Cosa stai pensando??? Stiamo OVVIAMENTE parlando dello shopping. Ieri Danielle ha scritto suTwitter: “Sono innamorata di Marchesa, i loro abiti sono belli in modo insano”.
La cucina è una grande passione di Joe Jonas, che condivide con la girlfriend Ashley Greene. Ieri ti abbiamo mostrato una foto di Joe Jonas su un aereo e ci domandavamo se stesse andando a Baton Rouge per incontrare Ashley Greene (clicca qui per leggere l’articolo). Ce lo conferma la foto che vedi qui sopra: la coppia Jashley ieri sera è stata a mangiare il sushi al ristorante Ichiban di Baton Rouge. Ashley è in Louisiana per le riprese di Breaking Dawn, che tra pochi giorni si sposteranno a Vancouver. Joe tornerà presto a Los Angeles per continuare a lavorare sul suo primo album senza i Jonas Brothers.
Il weekend di Joe e Ashley è stato davvero goloso. C’è stato il sushi, ma anche una torta. Ieri Ashley Greene ha pubblicato su Twitter la foto di una splendida torta, con il commento: “Devo dire che sono orgogliosa. Anche se ho avuto MOLTO aiuto”. Chissà chi è stato a darle questo aiuto ;-)

Miley Cyrus difesa da Jeremy Piven di So Undercover e Ryan Newman di Hannah Montana

Miley Cyrus continua a ricevere attestati di stima dai colleghi. Mentre i giornali fanno a gara per infangare la sua immagine, chi ha lavorato con lei sembra proprio non aver altro che cose positive da dire. Questo significherà qualcosa, no?!? Jeremy Piven ha lavorato con Miley sul set di So Undercover e a E! Online dice: “Penso di essere una ragazza di 18 anni perché siamo andati molto d’accordo. Ci siamo divertiti tantissimo. C’era una grande chimica ed è stato molto strano perché siamo praticamente l’opposto”. E a proposito delle critiche rivolte a Miley Jeremy la difende: “Puoi giudicarla, ma voi cosa facevate quando avevate 18 anni? È straordinaria. C’è qualcosa di rinfrescante in una persona che è esattamente sé stessa. Non c’è niente di costruito in lei. È una forza. Ama ridere”. Wow, sembra proprio che Miley Cyrus abbia conquistato Jeremy Piven :-)
Anche Ryan Newman la difende, pur sottolineando i suoi errori. Ryan ha interpretato Miley bambina in Hannah Montana ed è Ginger in Zeke e Luther. Intervistata da J-14 dichiara: “È stata così dolce sul set di Hannah Montana e mi ha fatto sentire a casa. È stata gentilissima, quindi non ho niente di negativo da dire su di lei. Ha solo preso delle cattive decisioni”.

Demi Lovato è uscita dalla clinica: sorride ai paparazzi a Los Angeles


Demi Lovato è uscita dalla clinica e ha ritrovato il suo sorriso :-) A tre mesi dal suo ricovero volontario in un centro specializzato nel trattamento di disturbi dell’adolescenza, Demi Lovato è tornata a casa. Le foto che ti mostriamo sono state scattate ieri a Los Angeles. Demi ha incontrato i paparazzi all’uscita da un bar e finalmente dopo mesi rivediamo una Demi sorridente e in splendida forma.
Una fonte vicina alla famiglia Lovato racconta a People“Continuerà a vedere dottori a Los Angeles che l’aiuteranno a lavorare sui problemi con cui si è confrontata durante il trattamento. per ora, sta tornando alla sua routine e trascorre tempo con la famiglia e i suoi amici più cari. Demi è così grata ai fan per tutto il loro supporto e non vede l’ora di parlare con loro molto presto. Demi continuerà a mettere al primo posto il suo benessere”.
Demi Lovato ora che è uscita dalla clinica è pronta a rientrare nella famiglia di Disney Channel? Ryan Tresdale è un attore che ha partecipato in piccole parti a tante produzioni di Disney Channel. Lo vedremo nella quarta stagione de I maghi di Waverly nel ruolo di uno degli studenti del WizardTech. Ryan venerdì stava girando un episodio de I maghi di Waverly e ha scritto su Twitter“Buon venerdì dal set! Ho appena visto Demi? Sto per impazzire”. Ryan ha poi precisato: “Non era sul set de I maghi di Waverly, ma fuori dagli studi. Spero che torni in Sonny tra le stelle”.
È probabile che Demi Lovato fosse nel quartier generale di Disney Channel per un incontro di lavoro. Come sappiamo la Disney aveva pensato di trasformare Sonny tra le stelle in uno show di sketch con gli attori di So Random per permettere a Demi di riposarsi e riprendersi. Ci saranno novità in vista? Demi tornerà in Sonny tra le stelle? 

Robert Pattinson e Kristen Stewart tra Eclipse e Remember: dietro le quinte e riconoscimenti


Robert Pattinson e Kristen Stewart sono impegnatissimi nelle riprese di Breaking Dawn, ma da Baton Rouge arrivano ben poche foto e informazioni. L’ultima novità riguarda l’arrivo sul set di una seconda interprete per Renesmee. Come ti abbiamo raccontato qui sono sate scelte altre bambine oltre a Mackenzie Foy per interpretare Renesmee a diverse età. Sul loro corpo verrà poi aggiunto il volto di Mackenzie con gli effetti speciali. MackenzieFoy.com su Twitterscrive: “Rachel St Geleis (una delle possibili Renesmee) è a Baton Rouge per cominciare le riprese di Breaking Dawn. Divertiti Rachel!”.
In mancanza di novità facciamo un passo indietro al 2010 di Robert Pattinson e Kristen Stewart con due film che li hanno visti protagonisti al cinema: Eclipse e Remember me. Per Eclipse vediamo due video dal dietro le quinte: il primo dedicato a “quel” dialogo tra Kristen Stewart e Billy Burke nel film, il secondo ci mostra Xavier Samuel e gli altri vampiri neonati.
Il film di Robert Pattinson Remember me ha ricevuto giudizi contrastanti da parte dei critici, ma ora arriva un piccolo riconoscimento. La scena della morte di Tyler è stata includa tra le cinque migliori scene di morte del 2010 da ScreenJunkies

venerdì 28 gennaio 2011

Robert Pattinson e Kristen Stewart: lei potrebbe essere Biancaneve, lui mangia sushi


Robert Pattinson e Kristen Stewart grazie alla saga di Twilight sono diventati tra le star più ricercate di Hollywood e sicuramente dopo la fine delle riprese di Breaking Dawn non avranno problemi a trovare nuovi ruoli. Qualche giorni fa ti abbiamo raccontato dell’interessamento da parte di Robert Pattinson nei confronti del film dedicato alla vita di Jeff Buckley (clicca qui per l’articolo). Ora ci dedichiamo a Kristen Stewart.Secondo Deadline Kristen Stewart potrebbe interpretare Biancaneve nel film Snow White and the Huntsman, ispirato all’omonima favola. Charlize Theron interpreterà la Regina Cattiva nel film, mentre Viggo Mortensen (Il Signore degli Anelli) potrebbe essere il Cacciatore. Per la parte di Biancaneve nei giorni scorsi si era parlato di attrici non molto note, come Riley Keough, Felicity Jones, Alicia Vikander e Emily Browning. Adesso salta fuori il nome di Kristen Stewart, ma per il momento si tratta solo di voci…
Del resto fino a marzo Kristen Stewart sarà impegnatissima con le riprese di Breaking Dawn. Il cast è ancora in Louisiana, ma tra pochi giorni si sposterà a Vancouver. Hollywood Life ci racconta di una serata per soli uomini a Baton Rouge (la fonte è generalmente inaffidabile e spesso inventa le storie più assurde su Robsten, ma stavolta ci sarebbe una conferma da un messaggio su Twitter di Jamie Campbell-Bower). Secondo Hollywood Life Robert Pattinson, Kellan Lutz, Jackson Rathbone, Jamie Campbell-Bower, Michael Sheen e alcuni altri ragazzi del cast sono stati a mangiare il sushi il 25 gennaio nel locale Tsunami di Baton Rouge. La cena a base di sughi avrebbe avuto qualche spiacevole conseguenza per Jamie Campbell-Bower, che su Twitter ha scritto di stare male a causa di una cena a base di pesce e vino :-)

Miley Cyrus invia un messaggio ai fan dal set di So Undercover


Miley Cyrus invia un nuovo messaggio ai fan attraverso il suo sito Miley World. Nel video vediamo Miley sulla sua roulotte sul set di So Undercover. Miley Cyrus ci parla proprio del suo nuovo film, facendo un po’ di chiarezza sulla fine delle riprese di So Undercover. Come sappiamo la settimana scorsa c’è stata la festa di chiusura delle riprese, ma la produzione continuerà ancora per una settimana e mezzo. Il party è stato organizzato perché sono finite le riprese nella sede della confraternita, quindi tutte le ragazze del cast sono tornate a casa. Le nuove scene che verranno girate in questi giorni riguardano il personaggio di Miley Cyrus e il suo rapporto col padre.
Miley dice: “Io e il regista Tom abbiamo lavorato tantissimo in questi giorni. Io sono praticamente in tutte le scene tranne una o due, quindi è stato bello avere una serata in cui divertirci un po’ con gli amici. Al party la band ha permesso a me e Jeremy Piven di cantare I Love Rock and Roll. Jeremy è nel film, ma non vi posso dire niente del suo personaggio”.
Anche Jeremy Piven ha lasciato New Orleans ed è volato al Sundance Film Festival. Jeremy era reduce da una nottata di lavoro con Miley Cyrus e a PopSugar ha detto: “Ho trascorso la notte a girare con Miley Cyrus e ho capito che non sono una ragazza di 18 anni. Lei è davvero una forza. Il film si chiama So Undercover ed è stata un’esperienza fantastica”.

Selena Gomez and the Scene cantano I Want It That Way dei Backstreet Boys


Selena Gomez ha pubblicato sul suo sito ufficiale un nuovo esilarante video che ci mostra il backstage dei People’s Choice Awards di inizio gennaio. Nel loro camerino i ragazzi hanno messo su a tutto volume I Want It That Way dei Backstreet Boys. Selena Gomez e i The Scene si esibiscono in un playback tutto da ridere imitando le mosse dei Backstreet Boys. Nei loro video i Backstreet Boys sfoderano sempre espressioni esageratamente drammatiche. Sel e i suoi compagni di lavoro si divertono a prenderli un po’ in giro ;-)
Selena Gomez and the Scene saran protagonist di un tour quest’estate. Prima però ci saranno altri importanti appuntamenti live per la band. Il 20 marzo saranno i protagonisti del Concert for Hope per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro, mentre a maggio saranno ospiti della tradizionale Dixon May Fair in Texas. Gli organizzatori della Dixon May Fair hanno dichiarato nei giorni scorsi che i biglietti per vedere Selena Gomez and the Scene stanno andando a ruba e questo è uno dei concerti che ha venduto meglio nella storia della manifestazione.

David Henrie sulle orme di Shia LaBeouf (e ringrazia la famiglia italiana)

Qui a fianco puoi vedere una bella foto scattata sul set de I maghi di Waverly con David Henrie e David DeLuise. In queste settimane Selena Gomez e il resto del cast stanno girando gli ultimi episodi della serie :-( The Star Scoop ha incontrato David Henrie e gli ha chiesto qualche notizia in più sui nuovi episodi de I maghi di Waverly. David rivela che dopo Alex è amica del preside (18esimo episodio della terza stagione) ha sceneggiato un’altra puntata della quarta serie:“Poter allargare le mie ali da un posto di vista creativo è una benedizione. Quando scrivi per uno show ti attacchi ad alcune cose perché sono nate dalla tua mente, ma per questioni di tempo bisogna tagliare certe parti. Stavolta sono stato più attento su questo aspetto. Conoscevo di più il processo, le cose sono state più facili”.
Oltre ad essere attore, David Henrie è anche sceneggiatore e regista. La passione per il mondo dello spettacolo è nata quando era bambino, grazie alla sua famiglia italiana“Ho una grande famiglia italiana. Ogni volta che c’era il compleanno di una zia, uno zio o un parente facevo un video che era una parodia della loro vita. Era molto divertente e all’epoca non lo sapevo, ma stavo già recitando, scrivendo e dirigendo. Vedere la reazione della mia famiglia a quei video è stato quello che mi ha convinto a entrare nel mondo dello spettacolo. Voglio continuare a farlo”.
A proposito del futuro, che programmi ha per la sua carriera dopo la fine de I maghi di Waverly?“Voglio controllare il mio futuro e seguire la mia carriera. Per questo ho creato la mia casa di produzione. Sto lavorando per sviluppare idee originali con alcuni scrittori di talento oltre a cercare nuove progetti in cui posso recitare o che posso produrre”Chi è il suo modello? “Nei prossimi cinque anni spero di seguire le tappe della carriera di Shia LaBeouf. Penso che sia un attore che dopo la Disney è riuscito a crearsi una solida carriera nel cinema. Credo che dipenda dal fatto che ha un credo talento e spero succeda lo stesso a me”

Taylor Swift racconta il suo concerto in crociera: i fan erano dappertutto!

Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato immagini e video dal concerto che Taylor Swift ha tenuto sulla crociera Allure of the Seas, che era attraccata al porto di Cozumel in Messico (clicca qui per rileggere l’articolo). Taylor Swift racconta la sua esperienza a Entertainment Tonight: “La cosa cool è che la gente non era solo di fronte te, ma anche sulle balconate. Potevi vederli se abbassavi lo sguardo, ma anche se lo alzavi. La gente era sulle balconate con indosso t-shirt e con cartellone ed era tutto così dolce. Mi piace sentire questo amore dai fan e loro sono stati meravigliosi con me”. Taylor Swift non perde mai occasione per ringraziare i fan: “Sapere che i miei fan hanno partecipato a un concorso per vedere un mio concerto su una crociera mi rende così felice”.

Miley Cyrus picchia duro e usa un frustino sul set di So Undercover


Miley Cyrus in So Undercover interpreta una investigatrice privata molto tosta che per una missione sotto copertura si infiltra in una confraternita femminile. Come Miley ha raccontato in un video-messaggio ai fan, le riprese delle scene nella confraternita sono terminate (clicca qui per vedere il video). Miley Cyrus sta continuando a girare scene a New Orleans mostrandoci il lato più aggressivo del suo personaggio. Ieri sono state girate alcune scene sul tetto del Windsor Court Hotel di New Orleans.
Nel video qui sotto vediamo Miley Cyrus che picchia un uomo e usa su di lui un frustino da cavallo. L’attore vittima di Miley dovrebbe essere Ric Reitz, che nella scheda dei crediti del film viene indicato come “state representative”(un uomo politico). Nella seconda parte del video Miley Cyrus viene sostituita da una stunt per una scena davvero pericolosa: l’investigatrice di So Undercover si ritrova a dover stare in equilibrio sul cornicione dell’hotel :-|
Il video è senza audio, quindi per rimediare ti facciamo ascoltare il demo completo di Breathe on Me

Miley Cyrus con capelli lunghi e corti sul set di So Undercover


Preferisci Miley Cyrus con i capelli lunghi o con i capelli corti? In So Undercover potrai vedere Miley Cyrus in entrambe le versioni :-) Dal set di So Undercover a New Orleans arrivano alcune immagini di Miley in cui la vediamo in posa con i fan. Miley Cyrus nel film è Molly, una investigatrice privata che entra in una confraternita femminile per una missione sotto copertura. Nella prima parte del film ci sarà una Miley con un look più aggressivo e i capelli alle spalle. Nella seconda parte del film ci sarà una Miley più femminile con i capelli lunghi.
Qui sopra vediamo una foto scattata da una fan nei giorni scorsi, quando la troupe di So Undercover è stata impegnata nelle riprese al Windsor Court Hotel di New Orleans (abbiamo pubblicato un video qui). Nella galleria trovi invece una foto scattata ieri, in cui Miley sfoggia nuovamente capelli lunghissimi, raccolti in una treccia. Miracoli delle extensions ;-)

Selena Gomez ne I maghi di Waverly: la trama della trilogia Wizards vs Angels


Selena Gomez posa sorridente tra Bailee Madison e Todd J. Greenwald sul set de I maghi di Waverly. Il creatore del telefilm di Disney Channel ha pubblicato suTwitter questa foto, scrivendo che sul set si sente la mancanza di Bailee Madison. Bailee nella quarta stagione de I maghi di Waverly interpreta Maxine, la versione femminile di Max Russo. Vedremo Maxine in molti episodi della nuova serie, tra cui anche quelli della trilogia Wizards vs Angels.
Dopo aver affrontato vampiri e licantropi Selena Gomez ora se la dovrà vedere con gli angeli in tre episodi de I maghi di Waverly. Ti abbiamo già mostrato un promo della trilogia qui, mentre ora è il momento di scoprire la trama di Wizards vs Angels. In Everything’s Rosie for Justin un rappresentante del mondo dei maghi dice ai ragazzi della classe in cui insegna Justin (David Henrie) che possono tornare nel Wizards Tech se riescono a fare un’esercitazione con la trivella. Tutto viene però messo in pericolo quando alla classe si unisce Rosie (Leven Rambin), una ragazza che con la bacchetta non riesce proprio a fare niente. Le cose si complicano quando Justin si innamora di Rosie…
In Dancing with Angels Justin e Rosie cominciano a uscire assieme. Lei gli rivela di essere un angelo e lo porta con Harper (Jennifer Stone) a un ballo degli angeli. Quando gli angeli si accorgono che Justin e Harper non sono angeli le cose volgono al peggio. Nel frattempo, i Russo iscrivono Maxine a un concorso di bellezza.
In Wizards vs. Angels Alex (Selena Gomez) scopre che l’angelica Rosie è in realtà molto cattiva. Per questo chiede aiuto a Tina, un angelo che sta studiando per ottenere le ali. Tina l’aiuterà a salvare Justin dalle grinfie di Rosie. A interpretare Tina sarà China McClain, che abbiamo già visto in JONAS L.A. e che prossimamente sarà protagonista del nuovo telefilm di Disney Channel ANT Farm
Selena Gomez risponde a una domanda mooolto interessante sul nuovo numero diTiger Beat: cosa tieni solo il letto? Selena Gomez risponde: “Ho una scatola di foto. E c’è il mio diario, ma sinceramente non so perché l’ho messo lì. Non mi piace metterlo sopra il comodino, mi sento come se fosse un po’ troppo esposto. Ci sono anche alcune paia di scarpe”. Ora Selena, lasciati dire una cosa: forse non vuoi tenere il diario sul comodino, ma se vai a raccontare dove l’hai nascosto a una rivista, il risultato è lo stesso :-|
Alla domanda ha risposto anche il collega de I maghi di Waverly Jake T. Austin che dice:“Ci sono alcune figurine di baseball, alcuni controller della XBox e tantissime matite. Ho molti oggetti che ho infilato per caso sotto il letto”.

Jonas Brothers in concerto per l’ex presidente USA Ronald Reagan

I Jonas Brothers torneranno presto a suonare dal vivo assieme. Sono passate solo poche settimane dalla fine del Camp Rock 2 Tour, ma le Jonas Sisters sono già in crisi d’astinenza ;-)Niente paura, l’attesa sta per terminare. I Jonas Brothers saranno tra gli artisti che si esibiranno in un concerto-evento in occasione del centenario dalla nascita dell’ex presidente USA Ronald Reagan, morto nel 2004. Ronald Reagan è stato presidente degli Stati Uniti dal 1981 al 1989 contribuendo alla fine della Guerra Fredda. Il 5 febbraio The Ronald Reagan Presidential Foundation ha organizzato il Concert for America – A Tribute to Ronald Reagan alla Reagan Library in Simi Valley, in California. Durante l’evento oltre i Jonas Brothers si esibiranno i Lonestar e Ana Maria Perez De Tagle (o come cavolo si chiama). Gli ex presidenti George Bush e Geroge W. Bush interverranno via video (che coppia).
Nick Jonas fa parte del National Youth Leadership Committee che ha organizzato l’evento (si tratta di un gruppo di 35 ragazzi sotto i 25 anni che si sono distinti nello sport, nella musica, nel cinema e che dichiarano di ispirarsi alla vita di Ronald Reagan). Nick ha dichiarato a USA Today:“Mio padre e la mia famiglia erano supporter di Reagan. Sono orgoglioso di far parte di queste celebrazioni. È fantastico”.

Da Miley Cyrus a Demi Lovato, da Cody Simpson a Greyson Chance: le star più hot sotto i 21 anni


AOL Music ha scelto le 21 star della musica sotto i 21 anni più hot. La lista di AOL spazia dalla musica pop all’hip-hop per darci un panorama dei giovani musicisti più promettenti. Nell’elenco troviamo alcune nostre vecchie conoscenze: Miley CyrusDemi LovatoSelena GomezJustin Bieber, Emily Osment Nick Jonas (il resto dei Jonas Brothers sono ormai troppo grandi per questa lista). Ci sono le star di Nickelodeon Keke Palmer, il cui nuovo album uscirà nel 2011, Miranda Cosgrove, che sarà in tour da febbraio, e Jennette McCurdy. Ci sono David Archuleta e Jordan Pruitt, molto famosi negli Stati Uniti, ma pressoché sconosciuti qui in Italia.
Se preferisci il rock ci sono Taylor Momsen e i Never Shout Never. Se preferisci l’R&B c’èCharice, che presto rivedremo anche in Glee. Se preferisci l’hip-hop ci sono Soulja Boy, iMindless Behaviour, Sean Kingston e i New Boyz. I più giovani tra le giovani star della musica sono Willow Smith (10 anni), Greyson Chance (13 anni) e Cody Simpson (14 anni). Di lui AOL scrive: “Cody Simpson non è solo la risposta australiana a Justin Bieber. Del resto è biondo. Piuttosto, è un teenager con un talento e uno stile tutti suoi”.

Vanessa Hudgens: nuovo dietro le quinte per Candie’s

Vanessa Hudgens ha realizzato il suo sogno: diventare una Candie’s Girl! Come ti abbiamo raccontato qui Vanessa è la nuova testimonial del marchio di abbigliamento Candie’s. Vanessa ha dichiarato: “Da quando ho visto Fergie dei Black Eyed Peas fare le pubblicità per Candie’s mi sono innamorata! È un onore essere la nuova ragazza Candie’s”.
Ti mostriamo un nuovo dietro le quinte della campagna pubblicitaria di Vanessa Hudgens e alcuni suoi bellissimi scatti per Candie‘s. Dai bikini ai prendisole, Vanessa ci fa venire voglia d’estate con queste foto 

mercoledì 26 gennaio 2011

Zac Efron e Vanessa Hudgens assieme in North Carolina sul set de L’isola misteriosa

Zac Efron e Vanessa Hudgens, il ritorno. La storia d’amore tra Zac Efron e Vanessa Hudgens è bella e romantica come quella di un film. Alla fine del 2010 sembrava che tutto fosse finito, ma come ogni film di successo è arrivato il momento del sequel ;-) Da giorni si parla di un ritorno della coppia Zanessa. Dopo essere stati avvistati in un night club di Los Angeles, ora ritroviamo Zac Efron e Vanessa Hudgens in North Carolina. Vanessa è lì per girare il suo nuovo film Journey 2 The Mysterious Island (L’isola misteriosa, sequel di Viaggio al centro della Terra 3D). Zac è lì… per Vanessa :-)
Secondo quanto riporta un testimone a Perez Hilton Zac e Vanessa sono stati visti assieme mentre passeggiavano mano nella mano a Downtown Wilmington. I due avrebbero anche cenato assieme per due sere, prima di tornare in hotel assieme. Inoltre, lo scorso weekend Zac Efron e Vanessa Hudgens sarebbero stati assieme a una festa.