Taylor Swift ieri è stata ospite del programma inglese The 5: 19 Show per presentare il suo nuovo album Speak Now. Nel caso in cui non l’avessimo capito da soli, Taylor ci rivela quale sia il suo argomento preferito nelle canzoni: “La cosa di cui preferisco scrivere è l’amore. Anche quando va terribilmente male, quando non c’è l’amore e hai il cuore spezzato. Entrambi gli aspetti dell’amore mi affascinano. Mi piace raccontare storie, fin da quando era piccola”. Taylor Swift dichiara di essere romantica, ma in modo particolare: “È una strana contraddizione. Non sono il tipo di ragazza che ha bisogno di un boyfriend a tutti i costi. Capita più spesso che sia single”.
Taylor racconta come sia stato diventare mamma per un giorno nel videoclip di Mine: “I bambini erano così divertenti i bambini sul set. Mi piacciono i bambini”. Se Taylor tradisce un certo desiderio di maternità, il matrimonio per il momento non le interessa proprio. A proposito del matrimonio nel video di Mine afferma: “È stato bizzarro. Tutti mi dicevano che sarebbe stato bellissimo, ma io… No, questo non è reale”.
Taylor Swift parla anche della BFF Selena Gomez: “Selena è quello che vedete, ma forse non sapete che è fantastica quando perde la testa. Non avete idea, parla così velocemente. Se è molto tardi e vedo lei che mi chiama penso, ‘Devo prendere questa telefonata, sarà divertente’”. Non è oscena, è solo molto molto divertente”.
Nessun commento:
Posta un commento