Selena Gomez ha parlato delle sue molteplici attività: “Amo quello che faccio. Mi sento fortunatissima”. Della quarta stagione de I maghi di Waverly dice: “Sarà più grande e migliore. Ci saranno guest-star molto divertenti e una nuova sigla con un nuovo groove”. Le sue ispirazioni musicali quali sono? “Amo Katy Perry, Shakira e Cheryl Cole”. I suoi show preferiti in TV sono Jersey Shore e The Big Bang Theory, mentre il suo film preferito quest’anno è Paranormal Activity 2 perché ama le storie horror.
Selena Gomez ha un’immagine perfetta. Come evita di mettersi nei guai? “È difficile. La gente non capisce cosa succede nel mondo dello spettacolo e tutte le sue tentazioni. Io negli ultimi 5 anni ho costruito attorno a me un sistema che mi supporta… e mia mamma anche se sono sul tappeto rosso riesce sempre a sgridarmi”.
Niente sarà più come prima nella quarta serie de I maghi di Waverly. Selena Gomez è protagonista di un’anteprima su Disney Channel in cui ci svela i segreti dei nuovi episodi de I maghi di Waverly. Selena dice:“Questa stagione de I maghi di Waverly sarà grande. Il fato dei Russo dipende da questa stagione e molte domande avranno risposte. Nella prima puntata io e Justin torniamo al livello 1 nella gara dei maghi. Ora è Max a essere in testa per diventare il mago di famiglia e la competizione è più calda che mai”. Justin Russo non ci sta e così cerca un modo per recuperare punti:“Justin decide di insegnare ai maghi deliquenti della WizardTech. Non sarà facile perché la sua classe è piena di tipi come… Alex! La mia vendetta è completa”.
Ma passiamo agli affari di cuore. Cosa succederà alla coppia Alex e Mason? Selena Gomez racconta: “Un vecchio boyfriend di Alex tornerà in gioco. Mason diventerà geloso e… non c’è niente di peggio di un licantropo geloso”. Ci sono novità amorose anche per Justin e Max:“Justin esce con una ragazza… paradisiaca! Max incontra una ragazza molto viziata, ma questo non è il peggio: nasconde un lato davvero spaventoso”.
Nessun commento:
Posta un commento