Taylor Swift ama la musica hip-hop! La principessa della musica country ha rivelato la sua passione per il rap durante un’intervista a Chelsea Lately, il talk-show di Chelsea Handler in onda su E! Taylor Swift ha detto: “Sono una grande fan di 50 Cent. Credo che tu anche tu sia una grande fan di 50 Cent”. Taylor si riferisce alle voci secondo cui Chelsea Handler e 50 Cent siano una coppia. Chelsea risponde: “Non ho famigliarità con la sua musica”. Taylor racconta: “Quando siamo in tour, prima di ogni concerto io, la mia corista e la violinista ci ritroviamo in una stanza e ci riscaldiamo ascoltando musica di 50 Cent. Sareste sorpresi dallo scoprire quante parole conosco delle sue canzoni”.
Taylor Swift ora vive da sola e a Chelsea Handler racconta cosa le piace fare quando è a casa da sola: “Quando vivi da sola puoi fare tante fantastiche cose. Puoi camminare per casa e avere una conversazione con te stessa oppure cantare i suoi pensieri”. Ora capiamo come nascono le canzoni di Taylor Swift…
A Taylor piace l’hip-hop, ma forse non le piacciono proprio tutti i rapper. Come sappiamo dopo gli MTV VMAs del 2009 il rapporto tra Taylor Swift e Kanye West è piuttosto turbolento.Ora arriva un nuovo attacco da parte di Kanye West. Durante un concerto a New York Kanye si è lamentato dell’atteggiamento di Taylor: “Taylor non mi ha mai difeso in nessuna intervista. Ha cavalcato l’onda e l’ha cavalcata di nuovo e di nuovo”. Insomma, secondo Kanye West dopo l’incidente ai VMAs 2009 Taylor Swift ne avrebbe approfittato per farsi pubblicità.
Nessun commento:
Posta un commento