Selena Gomez nella quarta stagione de I maghi di Waverly dovrà affrontare problemi soprannaturali (come ogni aspirante maga che si rispetti) e problemi di cuore (come ogni teenager che si rispetti). Ne I maghi di Waverly 4 Alex (Selena Gomez) rinuncia ai suoi poteri magici. Imparare a vivere senza magia sarà decisamente difficile per lei e questo influenzerà anche la sua vita amorosa. Qui sotto puoi vedere il promo della seconda puntata della quarta serie de I maghi di Waverly (Alex Gives Up). In questo episodio Alex dovrà confrontarsi con una difficile verità: i licantropi finiscono sempre per mangiare gli esseri umani. Mason (Gregg Sulkin) è un uomo lupo, mentre lei senza poteri magici è un’essere umano come tutti gli altri I due saranno quindi costretti a rimanere solo amici.
Nel frattempo, Max (Jake T. Austin) si innamora di un orribile mostro. La ragazza però non sembra essere molto interessata a lui, perché invece desidera diventare la ragazza di Mason. Anche senza magia, Alex sa come rimettere al loro posto le rivali
Proprio la gelosia rischierà di mettere in crisi il rapporto tra Alex e Mason. Nella quarta puntata della nuova stagione de I maghi di Waverly (Journey to the Center of Mason) tornerà in scena Daniel Samonas, ovvero Dean Moriarty, l’ex fidanzato di Alex. Mason avrà grossi problemi a tenere sotto controllo la sua rabbia…
Nessun commento:
Posta un commento