SoS news..........

venerdì 12 novembre 2010

Miley Cyrus e i fan a Madrid: c’è chi la ama e c’è chi la odia

Torniamo a Madrid con Miley Cyrus. Miley nei giorni scorsi è stata in Spagna per partecipare agli MTV EMAs 2010. Come ti abbiamo mostrato qui i fan spagnoli hanno dimostrato tutto il loro affetto nei confronti di Miley Cyrus. E lo confermano anche le foto della galleria. Sono state scattate lunedì sera in un locale di Madrid. Miley era lì assieme all’amica Anna Oliver, ma ha dovuto fare il suo dovere di star, ovvero posare assieme ai fan che le chiedevano una foto. Miley indossava la sua t-shirt Harley Davidson, leggings in pelle e un cappottino rosso con decorazioni etniche.
Nel video qui sotto facciamo conoscenza con un ex fan di Miley Cyrus. Il ragazzo che ha girato il video racconta di aver cercato di avvicinare Miley per quattro volte in un giorno, ma lei lo ha sempre ignorato. L’ultima volta è successo all’una di notte, quando c’erano solo quattro fan in strada ad aspettarla. Così, l’ha aspettata all’uscita del suo hotel di Madrid e… l’ha coperta d’inulti :-| Le ha urlato: “Miley perché sei così egoista e stupida? Perché continui a deludere i tuoi fan? Sei brutta, brutta, brutta”. Miley ha perso un fan, ma sembra aver trovato uno stalker :-(
Eppure Miley Cyrus in questi giorni trascorsi in Europa non si sia fatta in quattro per i suoi fan.Nella galleria puoi vedere una serie di foto scattate dai fan (e coi fan) negli ultimi giorni. Ritroviamo Miley in Spagna (col rossetto rosso e la maglietta dell’Harley Davidson), in Germania (col cappotto rosso e la maglietta dell’Harley Davidson) e nel Regno Unito (senza niente di rosso e soprattutto senza la maglietta dell’Harley Davidson).
Miley ora torna negli Stati Uniti, dove l’aspetta il film So Undercover, ma anche un evento importante: è stato confermato che Miley Cyrus si esibirà agli American Music Awards 2010 (AMAs 2010). Miley probabilmente presenterà il nuovo singolo americano Every Rose Has Its Thorn. Anche la presenza di Taylor Swift all’evento è stata confermata, oltre a quelle di Rihanna, Justin Bieber, Usher, Pink e Kid Rock. Gli AMAs si terranno il 21 novembre a Los Angeles.

Nessun commento:

Posta un commento