Tutti quelli che parlano della notizia ci tengono sempre a precisare che il film dovrebbe essere interamente ambientato in Giappone e fedelissimo al fumetto da cui è tratto, quindi anche i personaggi sarebbero giapponesi. Possibile che un occidentale possa interpretare un personaggio orientale? Sembrerebbe impensabile, a meno di un cambio di ambientazione dalla Tokyo del 2019 alla New York dello stesso anno. Ma i produttori cinematografici non sono nuovi a questi giochetti: quanti di voi tremano ancora la notte pensando al cambio d’ambientazione e d’età subito da Goku in Dragon ball evolution? Fra l’altro, il coinvolgimento del nuovo scrittore Albert Torres, sembra aver modificato un po’ il concept originale del manga.
Non ci resta che aspettare e vedere, dato che secondo nuovissimi rumor Zac non solo non si è ancora sbilanciato sul suo coinvolgimento, ma sembra non aver ancora incontrato i produttori in un incontro ufficiale.
Zac Efron sarà più hot che mai in The Lucky One! Direttamente da New Orleans arrivano le prime immagini di Zac Efron sul set del suo nuovo film, tratto dal romanzo di Nicholas SparksHo cercato il tuo nome. In The Lucky One Zac Efron è un ex soldato, quindi per questo ha dovuto tagliarsi i capelli cortissimi e si è disegnato un finto tatuaggio sul braccio.
Il film racconterà la storia di Beth e Logan. Lei ha alle spalle un matrimonio infelice con un uomo sbagliato; lui ha conosciuto l’orrore della guerra. Quando le loro vite si incrociano, entrambi capiscono di essere fatti l’uno per l’altra. Ma Beth non sa che il loro incontro non è stato casuale: Logan ha attraversato a piedi gli Stati Uniti solo per ritrovare il suo sorriso. Un sorriso che, impresso in una fotografia, lo ha salvato quando era in Iraq e che, a distanza di cinque anni, sta per rivelargli la natura del vero amore.
Nessun commento:
Posta un commento