Cosa fanno i Jonas Brothers prima di salire sul palco del Camp Rock 2 Tour? Nick e Kevin accordano la chitarra, mentre Joe… scalda i muscoli Cambio continua a mostrarci il backstage del Camp Rock 2 Tour e oggi ci fa vivere le emozioni che precedono un concerto dei Jonas Brothers. Spiamo Nick, Joe e Kevin pochi secondi prima del loro ingresso in scena. Joe fa le flessioni assieme alle guardie del corpo. Poi indossa la giacca ed è pronto a salire sul palco. Soooo hot
In un altro video Cambio ci porta in hotel. Nick Jonas sta preparando la valigia, mentre Joe e Kevin si sfidano con la Nintendo Wii. Kevin Jonas dice: “Siamo in tour ed è una cosa seria. Quindi bisogna essere seri”. I fatti però lo smentiscono: vediamo alcuni divertenti momenti del dietro le quinte dei concerti, da Joe in parrucca ai balletti di Nick Tra un concerto e l’altro i Jonas Brothers si dedicano anche allo shopping, come dimostra la foto qui a fianco: Joe è andato a comprarsi un paio di scarpe in un negozio di Rio de Janeiro, in Brasile.
Dopo aver visto il dietro le quinte ti portiamo sul palco con un video dal concerto di Rio De Janeiro di poche sere fa. I Jonas Brothers hanno suonato Hello Beautiful e Joe sembrava davvero emozionato di cantare con il pubblico: Joe non ha solo bei muscoli, ma anche un grande cuore. Nel frattempo, Nick Jonas continua a regalare perle di saggezza su Twitter. Dalla Bibbia è passato al musical Wicked con la citazione: “Ho sentito dire che le perone entrano nella nostra vita per una ragione. Portano qualcosa che possiamo imparare e siamo condotti verso quelli che ci aiutano a crescere se glielo lasciamo fare, e noi li aiutiamo in cambio”.
I Jonas Brothers hanno una nuova passione: il calcio! Pochi giorni fa abbiamo visto l’incontro tra i Jonas Brothers e i giocatori della squadra brasiliana del CT Corinthians (clicca qui se te le sei perse). Nick e Joe Jonas si sono fatti ispirare dalle gesta in campo di Ronaldo e dei suoi compagni di squadra. Così, hanno pensato di fondare le proprie squadre di calcio. Joe Jonas è il capitano del Bilbo Real, mentre Nick Jonas guida l’AC United. Kevin Jonas gioca con il Bilbo Real. I fratelli sono molto competitivi, lo sappiamo. Così hanno preso la loro attività di calciatori molto sul serio: hanno creato loghi per squadre, account Twitter e stampato le magliette
Ieri c’è stata la prima partita tra AC United e Bilbo Real: ha vinto la squadra di Nick Jonas. I Jonas Brothers sono a Porto Alegre, in Brasile, dove stasera si esibiranno con il Camp Rock 2 Tour. I ragazzi hanno giocato assieme al nipote di Ronaldhino, che vedi in posa qui a fianco con Nick Jonas: sembra proprio che vogliano mettersi seriamente alla prova come calciatori.
Nessun commento:
Posta un commento