SoS news..........

venerdì 12 novembre 2010

Keke Palmer sostiene e RealEstalker ci presenta la nuova casa di Demi

Da quando Demi Lovato è in clinica i colleghi di Disney Channel non hanno praticamente rilasciato dichiarazioni ufficiali, ad eccezione di Brandon Smith e Cody Linley. I Jonas Brothers si sono limitati a rilasciare un comunicato attraverso Live Nation (in cui si dice che gli artisti del Camp Rock 2 Tour le augurano di guarire presto), mentre né Miley Cyrus né Selena Gomez hanno detto una parola su questa storia A fare il tifo per Demi Lovato c’è invece una star di Nickelodeon: Keke Palmer di True Jackson. L’attrice e cantante negli ultimi giorni ha scritto diversi messaggi su Twitter per sostenere Demi. In particolare in uno dice: “Se amate Demi Lovato per favore state al suo fianco. Mostrate a Demi il vostro amore. Tutti attraversiamo periodi brutti, è difficile essere una teeenager e allo stesso tempo una celebrità”.

RealEstalker ci mostra le immagini della villa di Demi Lovato a Sherman Oaks (California), che l’aspetta quando lascerà la clinica. La casa costa 2 milioni e 250mila dollari. È in stile spagnolo ed è stata costruita nel 1928. L’edificio principale ha 4 camere da letto e quattro bagni. Qui vivrà la famiglia DeLaGarza, mentre Demi occuperà il cottage. I lavori di ristrutturazione erano in corso quando Demi era partita per il Camp Rock 2 Tour in Sud America.
La decisione di Demi Lovato di entrare in una clinica per affrontare i suoi problemi di salute ha fatto discutere, ma gli esperti di psicologia lodano la sua scelta. Ospite dello show diMTV The Seven il Drew Pinsky ha dichiarato: “La decisione di Demi deve essere lodata. Solo perché qualcuno ha un problema medico non dovremmo in alcun modo condannarli o giudicarli. Anzi, dovremmo sostenerli per essere un buon esempio per gli altri, come persone che cercano di prendersi cura di sé stese”.

Nessun commento:

Posta un commento