SoS news..........

venerdì 19 novembre 2010

Miley Cyrus: Liam Hemsworth torna a Los Angeles e non commenta la fine del loro amore

Miley Cyrus è tormentata dai paparazzi, ormai lo sappiamo.Anche gli ex di Miley Cyrus purtroppo se la devono vedere con i fastidiosi cacciatori di gossip. Al ritorno a Los Angeles dall’Australia Liam Hemsworth si confronta con i fotoreporter. Il primo video è stato girato mercoledì sera all’uscita del Supper Club di Los Angeles. Il paparazzo sembra essere un po’ disinformato e chiede a Liam: “Non c’è Miley stasera?”. Lo perdoniamo: seguire i tira e molla tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth ormai richiede davvero troppa attenzione. Poi, il reporter chiede a Liam di suo fratello Chris Hemsworth. Insomma, voleva parlare di chiunque tranne che di Liam :-) Se Liam Hemsowrth non fa colpo su questo paparazzo c’è un suo fan che gli chiede un autografo. Poi precisa: “Non ho una cotte per te. Sei carino, ma non carino”. LOL!
http://www.youtube.com/watch?v=N1o9OCZq1h8&feature=player_embedded
Il secondo è stato girato ieri sera a un evento della Nike. Liam fa scena di muta di fronte alle domande del reporter :-( In entrambi i video Liam Hemsowrth è accompagnato da una bella ragazza bionda: sarà la sua nuova fiamma? E soprattutto: visto che Liam è a Los Angeles parteciperà alla festa di compleanno di Miley Cyrus di domenica prossima?
http://www.youtube.com/watch?v=53DCtL-P6hM&feature=player_embedded
Hollywood Life indaga sulla vita sentimentale di Miley Cyrus. Nonostante le voci di un amore con Avan Jogia la fonte di Hollwyood Life (le fonti di Hollywood Life non sono sempre affidabili, quindi prendila con le molle) dice: “Miley vuole essere ufficialmente single per il suo 18esimo compleanno. Ora le interessa solo divertirsi”.

Nessun commento:

Posta un commento