I Jonas Brothers incontrano i fan in Argentina! I fan sudamericani sono davvero molto calorosi. E molto rumorosi. Ce lo testimonia il video che pubblichiamo qui sotto. L’hotel dei Jonas Brothers negli ultimi giorni giorni è stato preso d’assedio da scatenatissime Jonas Sisters. Nick, Joe e Kevin ieri hanno ringraziato i fan del loro affetto uscendo dall’hotel e salutandoli. Le urla erano così forti che non sono riusciti a parlare, ma Kevin ha fatto segno di abbassare il volume: forse gli altri ospiti dell’hotel non erano proprio entusiasti di condividere il soggiorno con i Jonas Brothers
Ieri sera i Jonas Brothers hanno suonato allo Estadio Monumental di Buenos Aires per l’ultima tappa del Camp Rock 2 Tour in Sud America. Come da tradizione prima i fratelli Jonas hanno incontrato la stampa locale, che come da tradizione ha fatto sempre le stesse domande alle quali come da tradizione i Jonas Brothers hanno risposto sempre allo stesso modo. Ad attirare l’attenzione dei giornali argentini sono le richieste fatte dai Jonas Brothers. Secondo quanto riporto la Agencia EFE i Jonas Brothers vogliono trovare in camerino acqua frizzante, acqua minerale e ghiaccio naturale, bottiglie di tè freddo senza zucchero, gomma alla menta senza zucchero, frutta fresca e barrette di cereali, caramelle, croccante di cioccolato, acqua aromatizzata, cocco, ananas e mango, bevande energetiche, mandorle pelate e ananas.
Nei giorni scorsi ti avevamo raccontato del commento non proprio lusinghiero di Jason Mraz nei confronti della canzone Introducing Me (clicca qui per l’articolo). Jason Mraz si scusa (o qualcosa del genere) in un post sul suo blog: “Mi prendo piena responsabilità per la rabbia che ho portato ai fan dei Jonas Brothers. Posso capire come il mio commento negativo intralcia la loro celebrazione di questo trio di talento. L’ho detto quando ero frustrato con la mia evoluzione musicale: ho inciso 52 canzoni e non sono ancora soddisfatto. Voglio amore”.
I Jonas Brothers stanno per concludere il loro viaggio attraverso l’America Latina. Il Camp Rock 2 Tour stasera farà tappa a Buenos Aires, in Argentina, ultimo concerto dei Jonas Brothers in Sud America. Il 18 novembre i Jonas Brothers si esibiranno negli Emirati Arabi Uniti e poi… chi vivrà vedrà. Durante le conferenze stampa del Camp Rock 2 Tour in Sud America Nick, Joe e Kevin hanno assicurato che ci saranno tante novità per il 2011, ma ovviamente si sono guardati bene dal dare i dettagli I Jonas Brothers sono arrivati a Buenos Aires giovedì. Secondo quanto riporta il notiziario di Canale Trece i Jonas Brothers giovedì sera sono stati a vedere il concerto di Paul McCartney all’Estadio River Plate di Buenos Aires. I Jonas Brothers si sono esibiti in onore di Paul McCartney alla Casa Bianca lo scorso giugno e sono grandi fan dei Beatles.
Durante il Camp Rock 2 Tour in Sud America i Jonas Brothers si sono appassionati al calcio.Cambio ci mostra la prima partita che ha visto contrapposti gli AC United (di Nick Jonas), il Bilbo Real (di Joe Jonas) e la CC Soccer Factory.
Il tour sudamericano è vicino alla fine e Cambio ci fa rivivere i momenti più belli di questo viaggio: gli sport estremi, Nick Jonas che fa le valigie (“Sono il migliore”), Nick Jonas che parla spagnolo (lasciatelo Nick: in questo non sei il migliore), Joe Jonas che legge un menù e tanti altri divertenti ricordi dal tour…. e ovviamente di Demi Lovato non si vede nemmeno l’ombra
Nessun commento:
Posta un commento