SoS news..........

mercoledì 17 novembre 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart: immagini delle riprese in Brasile


Robert Pattinson e Kristen Stewart non hanno perso occasione per baciarsi in Brasile! Come sappiamo le riprese di Breaking Dawn in Brasile si sono concluse (da ieri si gira a Baton Rouge), ma continuano ad arrivare foto della coppia Robsten durante la trasferta a Rio. Dopo i baci per strada che ti avevamo mostratoquioggi vediamo nuove immagini con il bacio tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sulla spiaggia di Paraty. Durante la scena i due attori si scambiano sguardi intensi, sembrano quasi litigare, ma poi… si baciano appassionatamente :-) So hot! Dalle foto si nota anche che gli scacchi con cui giocano Rob e Kris sono rossi e bianchi, proprio come sulla copertina del libro Breaking Dawn (sì, in effetti forse non è la prima cosa che attira l’attenzione in queste foto).
Lainey Gossip rivela alcuni nuovi dettagli sulla sceneggiatura di Breaking Dawn, che ovviamente vanno presi con le molle. Il primo film di Breaking Dawn dovrebbe concludersi con l’imprinting di Jacob Black (Taylor Lautner) e la morte come umana di Bella Swan (Kristen Stewart). Quando nasce Renesmee Jacob vuole ucciderla. Ma poi la vede e attraverso i suoi occhi vedremo il futuro: Renesmee ha 2 anni, poi 4, poi 9, poi è una teenager e una donna. E a quel punto lui si innamora di lei. Edward (Robert Pattinson) sente i pensieri di Jacob e lo attacca, ma lui non reagisce perché è debole dall’imprinting. Il film si concluderebbe con il risveglio di Bella dalla morte: i suoi occhi si aprono, sono rossi… e partono i titoli di coda. Dopo i titoli di coda di dovrebbe essere una scena coi Volturi: sanno che Bella è viva e sono pronti a trovarla.

Secondo quanto riportaGossipDance Breaking Dawn ha portato un investimento di 3 milioni di dollari in Brasile. I soldi sono stati spesi per chiudere le strade di Lapa per ben 12 ore, per pagare gli hotel e per pagare le comparse. Grazie a Breaking Dawn sono stati creati 300 posti di lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento