Miley Cyrus ha sempre potuto contare sul supporto di zia Dolly Parton. La cantante country Dolly Parton è una vera leggenda negli Stati Uniti e conosce Miley Cyrus fin dalla nascita. Ha dichiarato in più occasioni di considerarsi come una di famiglia e ha recitato in Hannah Montana al fianco di Miley Cyrus nei panni di una eccentrica zia.
Ora Dolly Parton esprime la sua preoccupazione per l’immagine più adulta che Miley Cyrus ha proposto recentemente. Ospite del talk-show della CNN di Larry King, Dolly dà la colpa ai manager di Miley che l’avrebbero consigliata male: “Spero che non si sia ispirata a me perché io certamente non l’ho mai incoraggiata a fare quelle cose. Credo che sia a un bivio. Sta cercando di superare la piccola bambina di Hannah Montana e cercando di diventare una giovane donna. Non so se sia circondata da persone che l’aiutano a prendere le giuste decisioni”. Poi aggiunge: “Spero che Miley farà le cose giuste. So che è molto dotata e la amo molto. Se avrà bisogno di me io ci sarò sempre. Credo che dovremmo solo lasciarla crescere”.
Dolly Parton non è molto convinta dalla nuova immagine di Miley Cyrus, ma va pazza per Taylor Swift. Di lei dice: ”È una ragazza intelligente e bellissima. Credo che stia facendo le mosse giuste. Ha la testa sulle spalle. È circondata dalle persone giuste. Le sue canzoni sono meravigliose e penso che sia un ottimo modello per i giovani”.Dolly Parton sottolinea che per le ragazze giovani come Miley Cyrus non è facile oggi lavorare nel mondo dello spettacolo:“Non fai mai abbastanza. Non parli mai in modo troppo volgare o non ti vesti mai in modo troppo volgare. Sembra che se non fai queste cose non fai parte del gruppo. Quindi credo che ci sia molta pressione sui giovani”.
Nessun commento:
Posta un commento