I Jonas Brothers giovedì si sono esibiti in concerto ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. Questa era la loro prima perfomance in Medio Oriente. Per questo importante appuntamento hanno avuto al loro fianco tre fan molto speciali: Danielle Deleasa, Ashley Greene e Samantha Barks. Danielle Deleasa ha seguito il maritino Kevin Jonas durante tutto il Camp Rock 2 Tour e non poteva mancare nemmeno ad Abu Dhabi. Ashley Greene dal canto suo ultimamente ha partecipato a tanti concerti dei Jonas Brothers per sostenere il boyfriend Joe Jonas. La verà novità è Samantha Barks, presunta nuova fiamma di Nick Jonas. Da qualche giorno circolavano voci della presenza di Sam negli Emirati Arabi Uniti, dopo che su Twitter era stata pubblicata l’immagine che ti abbiamo mostrato qui. Se la foto lasciava molti dubbi sull’identità della ragazza mora al fianco di Nick, il video che pubblichiamo qui sotto ce li toglie tutti: vediamo Samantha Barks e Ashley Greene assieme dietro le quinte del concerto.
Nick Jonas non parla della sua vita privata, lasciando che le voci sulla sua storia con Samantha Barks si moltiplichino. Dopo Abu Dhabi sembra che Nick abbia seguito Samantha a Londra: secondo CravenGossip ieri sera Nick era al teatro Apollo Victoria per vedere il musical Wicked (lo stesso che aveva citato su Twitter qualche tempo fa). Kevin Jonas invece è tornato a New York, dove è stato visto fare shopping da TopShop. E la coppia Jashley? Sicuramente non staranno molto a lungo lontano dai paparazzi.
Il tour 2010 dei Jonas Brothers è concluso, ma Cambio continua a mostrarci il dietro le quinte dei concerti del Camp Rock 2 Tour. Stavolta ci propone un video decisamente surreale: Joe Jonas in un corridoio. Che si guarda in intorno. E non fa assolutamente niente. LOL! Dura solo 27 secondi, ma sono davvero appassionanti C’è qualcuno che scatta foto a Joe: chi è? C’è una signora che parla in spagnolo: con chi? Joe mastica un chewing-gum: a che gusto sarà? Questo video è decisamente più interessante di molte interviste dei Jonas Brothers…
Sempre dal Sud America arriva un video girato da un fan durante il concerto dei Jonas Brothers di Buenos Aires in Argentina. Joe sta cantando e sul palco viene lanciato un reggiseno rosso. Joe lo ignora: c’era Ashley Greene a controllarlo quella sera!
Nessun commento:
Posta un commento