SoS news..........

venerdì 12 novembre 2010

Selena Gomez con Mario Lopez al The Grove(e molte interviste sui maghi di waverly)


Selena Gomez ieri è stata protagonista di un’intervista di fronte al The Grove di Los Angeles per il programma Extra. Selena Gomez ha registrato il suo intervento assieme al conduttore Mario Lopez (andrà in onda nei prossimi giorni) e  i due non si sono limitati a chiacchierare: hanno anche proposto al pubblico del The Grove qualche passo di danza :-)
Ieri Selena Gomez è stata anche sul set de I maghi di Waverly, dove ha ritrovato un collega che non vedeva da qualche tempo: Jake T. Austin. Selena Gomez ha pubblicato una sua foto con Jake su Twitter“Il mio piccolo Jake è tornato. Non l’ho visto per due mesi”. Questo potrebbe significare che Jake non prenderà parte a tutti gli episodi de I maghi di Waverly 4.
Ieri inoltre sono state rese note le nomination ufficiali dei finalisti ai People’s Choice Awards 2010. Selena Gomez and The Scene hanno ottenuto una nomination nella categoria Favorite Breakout Artist, dove se la dovrà vedere con l’amico Justin Bieber, Bruno Mars, BoB e Ke$ha.
Selena Gomez è stata ospite di Access Hollywood per presentare la nuova stagione de I maghi di Waverly. Non si è parlato solo di lavoro, ma anche della vita privata. Negli ultimi giorni si era parlato di un possibile amore tra lei e Justin Bieber, ma Selena conferma di essere single: “Uscire con i ragazzi è difficile adesso perché sono molto impegnata e i miei genitori sono severi”. Ma con chi vorrebbe uscire Selena? “Mi piacerebbe uscire con qualcuno davvero divertente, molto carino, qualcuno che mi porti via da tutto e mi faccia sorridere”. Selena uscirebbe con qualcuno che non è famoso? “Innamorarsi è strano perché non lo può controllare. Non puoi dire, ‘Oh sei famoso, scusa non mi posso innamorare di te’. Non puoi decidere di chi ti innamorerai. Certo che uscirei con qualcuno che non fa parte del mondo dello spettacolo”.
Selena Gomez alla fine della quarta stagione de I maghi di Waverly lascerà il telefilm che l’ha resa famosa. Ora si sente pronta a un’immagine più adulta? “Tutti abbiamo una visione di dove vorremmo che andasse la nostra carriera. Non farei mai niente in cui non mi senta a mio agio. Ho 18 anni, ma sento di averne 15. Vivo nel mio piccolo mondo… e amo i fan in un modo che non posso spiegare e sono tutti sotto i 12 anni”
Selena ha dichiarato a Top of the Pops Magazine“Quando ho visto il primo film della saga di Twilight mi è piaciuto molto Edward. Se penso che Robert Pattinson sia hot? Penso che Edward, il personaggio, lo sia”. Insomma, Selena Gomez non tradisce l’amico Taylor Lautner per Robert Pattinson, anche se confessa: “Non posso fare a meno di essere per il Team Edward. Ma Taylor è grande in questi film, troppo forte. Ha un super-talento”.
Selena Gomez parla con Entertainment Tonight della quarta stagione de I maghi di Waverly: cosa ci dobbiamo aspettare dalle nuove puntate? “Nel primo episodio rivelo al mondo che siamo maghi. Questo farà sì che io e mio fratello veniamo esclusi dalla gara per diventare maghi. In tutta la stagione vedrete il mio personaggio e quello di David Henrie fare di tutto per riacquistare i loro poteri”. Selena dice che molti fan de I maghi di Waverly pensano che lei possa davvero fare incantesimi: “È una cosa dolcissima. Ci sono i miei fan più piccoli che vengono da me e mi chiedono: ‘Ma davvero sai usare la magia’ e la mamma dietro di loro mi sussurra: ‘Digli di sì’”. Io gli chiedo se loro credono che questo sia reale, loro rispondono di sì e io dico: ‘Questo è quello che rende reale la magia’”Se potesse avere un potere magico quale vorrebbe? “Mi piacerebbe mandare indietro il tempo. Sarebbe fantastico se volessi dormire un po’ di più”.
Anche se non è ancora certo che la quarta stagione de I maghi di Waverly sarà l’ultima, ci sono molte probabilità che presto Selena Gomez dica addio a Disney Channel. In questo delicato passaggio della sua carriera Sel ha un modello: “La persona che davvero ammiro perché viene dalla Disney è Shia LeBeouf. Aveva il suo telefilm su Disney Channel, che mi piaceva tantissimo. Ora fa grandi film ed è rispettato come attore. Mi piace molto come attore. Ed è anche carino, che non guasta. Vorrei seguire le sue orme”.
Selena Gomez non fa alcun riferimento a Demi Lovato, ma le viene chiesto come riesca a evitare le crisi che molte govani star attraversano. Lei risponde: “La gente me lo chiede spesso ed è divertente, perché non so cosa dire. Sono una ragazza normale. Non faccio niente di emozionante, vorrei essere conosciuta per il mio lavoro, per la mia musica, più che per la mia vita personale. Faccio ancora degli errori, questa è una cosa che voglio sempre ricordare ai miei fan”.

Nessun commento:

Posta un commento