SoS news..........

venerdì 19 novembre 2010

Miley Cyrus e l’amica Anna Oliver sono state fotografate a Studio City

Miley Cyrus e l’amica Anna Oliver sono state fotografate all’uscita del take-away Panera Bread, a Studio City, dove erano state a prendere il pranzo. Miley sembra aver rinunciato almeno per un giorno al look etnico che aveva sfoggiato ultimamente. Miley Cyrus ieri non indossava il bindi, né la collana in argento e tartaruga, né gli shorts, né una t.shirt Harley-Davidson. 

Miley Cyrus si prepara a un week-end pieno di impegni. Sabato Miley si esibirà durante un concerto gratuito per festeggiare l’apertura di un nuovo punto vendita Microsoft a Washington. Ieri sono stati distribuiti i biglietti ai primi 2000 fortunati che sono entrati nel negozio il giorno della sua inaugurazione. Tantissimi fan si erano accampati fin dalla sera prima davanti al negozio per avere il loro biglietto!
Domenica poi sarà la volta degli American Music Awards 2010 (AMAs 2010). La performance di Miley è avvolta nel mistero. Ken Baker di E! Online (aka il portavoce non ufficiale di Miley Cyrus) alimenta la curiosità dei fan. Ken scrive: “Miley Cyrus agli AMAs canterà una nuova canzone in cui non si è mai esibita in pubblico. La scelta della canzone è avvenuta all’ultimo minuto perché Miley crede che questa sia, ‘la canzone giusta al momento giusto della sua vita’”. Dunque possiamo escludere tutte le canzoni dell’album Can’t Be Tamed che Miley ha già presentato dal vivo… praticamente tutte :-|

Nessun commento:

Posta un commento