SoS news..........

venerdì 12 novembre 2010

Miley Cyrus torna a scuola a Derby (e per So Undecover impara a usare le pistole)

Miley Cyrus torna a scuola! Ma solo per un giorno ;-) Immagina di andare a fare una noiosa riunione d’istituto e vedere arrivare all’improvviso… Miley Cyrus! È quello che è successo ieri ai bambini di una scuola elementare di Derby. Come ti abbiamo raccontato qui Miley ieri è stata a Derby per partecipare a un meet & greet in occasione del lancio della linea di abbigliamento Miley & Max nei supermercati ASDA. Miley ne ha approfittato per fare una sorpresa a Abbie e Alysha, vincitrici di un concorso su Facebook indetto da ASDA in cui si andava proprio alla ricervca dei più grandi fan inglesi di Miley Cyrus. Ti abbiamo già mostrato le foto, qui sotto puoi vedere il video della visita di Miley Cyrus alla scuola elementare Silverhill di Derby.
Come sempre Miley Cyrus è impegnata su più fronti. Prima è stata in Spagna per presentare il suo singolo Who Owns My Heart agli MTV EMAs 2010. Poi, è volata nel Regno Unito per la sua moda. Ora, al ritorno negli Stati Uniti la aspetta il film So Undercover. Intervistata da MTValla vigilia degli EMAs 2010 Miley ci dà qualche dettaglio del suo prossimo impegno cinematografico“La protagonista è questa ragazza che è cresciuta come un super-maschiaccio, è un agente dell’FBI che se la deve vedere con un gruppo di ragazze che non capisce perché lei è sempre stata assieme al padre, che è un agente dell’ABI. Deve indagare sotto copertura e cercare di sembrare qualcuno che non è. In questo modo capisce chi è davvero e che non deve portare sulle sue spalle il peso dell’eredità del padre. Lei può decidere di essere chi vuole”
In So Undercover vedremo Miley Cyrus impegnata in spericolate scene d’azione“Farò cose pazzesche. Ci saranno questi combattimenti… sarà combattimento di strada… tipo, se qualcuno ti arriva alle spalle sapere come difenderti. Ho un trainer e ho lividi dappertutto”.Miley non è tosta come il suo personaggio. “Ho imparato come usare la pistola, che fa abbastanza paura. La prima volta ho pianto. Dicevo, ‘Non posso farlo, non posso fare questo film’. Ma quanto ti ci abitui, ti abitui a quella sensazione”. Miley nel film cercherà di girare tutte le scelte d’azione: “Voglio imparare a fare le mie cose. Anche per la vita normale, penso che ogni donna dovrebbe imparare come difendersi”. Paparazzi siete avvisati 

Nessun commento:

Posta un commento