SoS news..........

venerdì 12 novembre 2010

Taylor Swift vince ai BMI Awards


Taylor Swift è una collezionista di premi, ormai lo abbiamo capito ;-)Alla lunga lista di premi vinti da Taylor Swift negli ultimi anni si aggiunge ora due BMI Award. Ieri sera Taylor è stata premiata a Nashville ai BMI Awards, organizzati dalla Broadcast Music Inc che si occupa di gestire i diritti degli autori di canzoni. Taylor Swift è stata eletta cantautrice country, mentre You Belong To Me dell’album Fearless è stato scelto come canzoni country dell’anno. Taylor ha vinto questo premio per il terzo anno di fila :-) Sul tappeto rosso dei BMI Awards Taylor era come sempre perfetta con un miniabito nero luccicante. Taylor Swift ha dichiarato alla Associated Press: ”È stata una settimana molto emozionante per me”. Taylor infatti pochi giorni fa ha partecipato al funerale di un caro amico: “Aveva 21 anni e era la prima persona a cui facevo ascoltare per primo le canzoni”.
Nel frattempo è stato reso ufficiale che il secondo singolo dall’album Speak Now sarà Back To December. La canzone è la prima in cui Taylor Swift chiede scusa a qualcuno e si dice che sia stata dedicata all’ex Taylor Lautner.

Per una volta Taylor Swift è rimasta a mani vuote. Ieri sera a Nashville si sono tenuti i CMA Awards, i premi della musica country. Taylor Swift non poteva mancare a questo appuntamento, anche perché era candidata come Female Vocalist of the Year. Il premio però è andato a Miranda Lambert :-( Taylor Swift è stata comunque protagonista grazie alla sua eleganza e alla sua voce. Sul palco dei CMA Awards Taylor ha presentato il nuovo singolo Back To December. Sul tappeto rosso dell’evento ha incantato tutti grazie a un lungo abito rosso da vera diva. Il vestito era firmato da Monique Lhuillier, mentre le scarpe erano di Jimmy Choo.
http://www.rnbjunk.com/taylor-swift-canta-back-to-december-ai-country-music-awards-923/

Nessun commento:

Posta un commento