Taylor Swift è una collezionista di premi, ormai lo abbiamo capito Alla lunga lista di premi vinti da Taylor Swift negli ultimi anni si aggiunge ora due BMI Award. Ieri sera Taylor è stata premiata a Nashville ai BMI Awards, organizzati dalla Broadcast Music Inc che si occupa di gestire i diritti degli autori di canzoni. Taylor Swift è stata eletta cantautrice country, mentre You Belong To Me dell’album Fearless è stato scelto come canzoni country dell’anno. Taylor ha vinto questo premio per il terzo anno di fila Sul tappeto rosso dei BMI Awards Taylor era come sempre perfetta con un miniabito nero luccicante. Taylor Swift ha dichiarato alla Associated Press: ”È stata una settimana molto emozionante per me”. Taylor infatti pochi giorni fa ha partecipato al funerale di un caro amico: “Aveva 21 anni e era la prima persona a cui facevo ascoltare per primo le canzoni”.
Nel frattempo è stato reso ufficiale che il secondo singolo dall’album Speak Now sarà Back To December. La canzone è la prima in cui Taylor Swift chiede scusa a qualcuno e si dice che sia stata dedicata all’ex Taylor Lautner.
Per una volta Taylor Swift è rimasta a mani vuote. Ieri sera a Nashville si sono tenuti i CMA Awards, i premi della musica country. Taylor Swift non poteva mancare a questo appuntamento, anche perché era candidata come Female Vocalist of the Year. Il premio però è andato a Miranda Lambert Taylor Swift è stata comunque protagonista grazie alla sua eleganza e alla sua voce. Sul palco dei CMA Awards Taylor ha presentato il nuovo singolo Back To December. Sul tappeto rosso dell’evento ha incantato tutti grazie a un lungo abito rosso da vera diva. Il vestito era firmato da Monique Lhuillier, mentre le scarpe erano di Jimmy Choo.
http://www.rnbjunk.com/taylor-swift-canta-back-to-december-ai-country-music-awards-923/
Nessun commento:
Posta un commento