Ieri sera Ashley Greene è stata ospite di Lopez Tonight, il talk-show di George Lopez, e ha raccontato un curioso retroscena del suo viaggio al fianco dei Jonas Brothers. Ashley ha detto: “Avevamo troppe valigie di cui fare il check-in così ne abbiamo portate alcune come bagaglio a mano. Stavano andando dal Medio Oriente a New York, quindi per ragioni di sicurezza c’erano molti controllo. Abbiamo passato il primo controllo, ma a sorpresa nel secondo ci hanno fermato guardandoci con facce scure e chiedendoci, ‘Cosa c’è nella vostra valigia?’. Mi sono ricordata di questo set di coltelli per il formaggio che avevamo con noi. Ho guardato Joe e gli ho detto, ‘Hai lasciato quei coltelli nella valigia?”. Lui ha risposto, ‘Ops’. Io mi sono arrabbiata e gli ho detto, ‘Gli ops non risolveranno la questione, rischiamo di essere arrestati’”. Ma cosa se ne facevano Joe e Ashley di un set di coltelli in Medio Oriente? Ashley Greene spiega che erano il regalo di qualcuno perché Joe ama cucinare. E ha aggiunto: “È tutta colpa sua!”
Problemi all’aeroporto a parte, tutto va a gonfie vele per la coppia Jashley. Un amico racconta a E! Online: “Sono felicissimi adesso”. Joe comunque per il momento non ha intenzione di chiedere a Ashley di sposarlo: “Il fatto che Joe abbia rinunciato al suo anello della purezza non significa che voglia sostituirlo con un anello di fidanzamento”.
Nel frattempo Joe si diverte!
Joe Jonas ha pubblicato su Twitter la foto in alto in cui lo vediamo in posa con un gruppo di Umpa Lumpa. Gli Umpa Lumpa sono una popolazione immaginaria che appare nel romanzo di Roald Dahl La Fabbrica di Cioccolato, dove lavora al servizio di Willy Wonka. Joe ha commentato su Twitter: “Sto andando in giro con un gruppo di miei amici” LOL! La foto è stata scattata nel backstage del talk-show di George Lopez: vedremo Joe ospite in una delle prossime puntate? Tra i Jonas Brothers, Joe è quello che ha sempre dimostrato di avere più senso dell’autoironia. Lo testimonia anche la nuova serie di video che sta pubblicando Cambio interamente dedicati a lui.Ora ammiriamo Joe Jonas su un autobus: ancora una volta sono 18 secondi pieni di emozioni e colpi di scena
Nessun commento:
Posta un commento