SoS news..........

domenica 14 novembre 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart nelle prime immagini del fumetto FAME ( e Robert Pattinson e Kristen Stewart in costume da bagno in Brasile per Breaking Dawn)

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner fanno scintille sul grande schermo e ora li ritroveremo assieme anche sulle pagine di un fumetto. Bluewater Productions dedicherà una graphic novel della serie FAME ai protagonisti della saga di Twilight. Il fumetto racconterà l’ascesa al successo di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner grazie alla saga di Twilight, ma ci sarà anche spazio per l’autrice Stephenie Meyer. Il fumetto è stato scritto da Kimberly Sherman e Ryan Burton.

 Intanto dal Brasile arrivano le ultime immagini di Robert Pattinson e Kristen Stewart impegnati nelle riprese della luna di miele di Breaking Dawn. Ieri infatti la troupe della saga di Twilight è tornata negli Stati Uniti per continuare a girare Breaking Dawn a Baton Rouge, in Louisiana. In queste foto vediamo Robert Pattinson e Kristen Stewart in costume da bagno impegnati a tuffari nel mare di Paraty. Kristen indossa un bikini bianco, mentre Robert ha un paio di boxer aderenti neri. Sembra che si siano divertiti parecchio in acqua :-) Il cerone da vampiro di Robert Pattinson sarà resistente all’acqua?
Durante il suo breve soggiorno in Brasile Kristen Stewart è stata intervistata dalla rivistaHola. Il giornale chiede a Kris come si senta a stare girando l’ultimo film della saga di Twilight: “Sono nervosa all’idea di completare l’evoluzione e la trasformazione di Bella. Le riprese porteranno nuove sfide per il mio personaggio. E questo è eccitante. Sono anche emozionata all’idea di andare oltre Bella e di chiudere un capitolo della mia vita. Un giorno, tra un paio di decenni, sarà bello rivedere questa fase della mia vita”. Il grande successo ottenuto con la saga di Twilight ha cambiato il modo in cui si relaziona alla gente: “No, questo non potrebbe trasformarmi. Forse sono un po’ più seria che molte altre persone e questo causa l’idea sbagliata di me. Preferisco studiare, osservare e ascoltare quello che gli altri hanno da dire su di me”.

Nessun commento:

Posta un commento