Miley Cyrus si prepara a dire addio a Hannah Montana, ma Miley Stewart lo ha già fatto. L’episodio La Scelta si è concluso con la drammatica rivelazione sulla vera identità di Hannah Montana. Nelle prossime puntate di Hannah Montana Forever vedremo Miley Stewart alle prese con le conseguenze della sua decisione. In Can You See The Real Me Miley concederà la sua prima intervista pubblica senza la parrucca di Hannah Montana. Ti mostriamo un’anteprima dell’intervista di Miley Stewart con Robin Roberts di Good Morning America.
La conduttrice ricapitola il caso di Hannah Montana: “Sei anni fa una dodicenne del Tennesse è esplosa sulla scena musicale. Da allora Hannah Montana ci ha stupito con il suo talento, il suo fascino e il suo stile. Ma dietro quel fantastico talento c’era un segreto ancora più fantastico: quei famosi capelli biondi erano una parrucca! Mentre Hannah andava in tour e faceva film, la ragazza sotto la parrucca andava a scuola. Pochi giorni fa questa teenager ha sconvolto il mondo rivelando il suo segreto. Oggi sono con Miley Stewart, la ragazza che è, o meglio… era Hannah Montana. Nella sua prima intervista in TV ci racconterà il suo viaggio”. Il video si conclude con un intenso primo piano di Miley Cyrus…
Oltre alla scena di Can You See The Real Me possiamo vedere il nuovo spot della puntata. Robin Roberts chiede: “Non avrai più privacy, sei pronta?” Miley risponde: “Ho capito che questo era il momento giusto”. Poi Robin dice: “Com’è vivere una doppia vita?” E Miley risponde: “Quanto tempo abbiamo?” LOL!
Nessun commento:
Posta un commento