SoS news..........

venerdì 12 novembre 2010

Demi Lovato non è in rehab per droga: la famiglia smentisce i gossip

La decisione di Demi Lovato di farsi ricoverare in una clinica per affrontare i suoi problemi fisici e psicologici ha sconvolto i fan e ha fatto scatenare siti e rivisti di gossip. Negli ultimi giorni sono circolate le voci più disparate sulla vita privata di Demi Lovato, che in questi giorni non può però rispondere. Si è detto che Demi Lovato ha una storia d’amore con Wilmer Valderama (in verità questa storia circola già da tempo, anche se era smentita mesi fa). Si è detto che Demi Lovato è incinta: la voce è già stata smentita da E! NewsSi è detto che Demi Lovato sia in rehab a causa della dipendenza dalla droga (cocaina). Il portavoce della famiglia Lovato smentisce a E! News: “Demi Lovato non è ricoverata per droga o alcolismo. Come abbiamo già detto Demi ha deciso di cercare aiuto per problemi fisici e emotivi che ha combattuto per tutta la sua vita. Ha fatto il primo passo per riportare l’ordine nella sua vita. Sappiamo che molti sono interessati a Demi e alla sua vita, ma vi chiediamo un po’ di moderatezza per rispettare la sua privacy in questo momento difficile”. Come si dice: sante parole!
People raccoglie la testimonianza di una fonte vicina alla famiglia, che conferma che Demi non è in rehab per droga, ma è in un centro che tratta problematiche giovanili. La fonta dichiara inoltre: “Demi sa che ha bisogno di aiuto e che si trova dove deve essere. Demi era fuori controllo molto prima dello scontro con la ballerina al Camp Rock 2 Tour. È una ragazza con problemi emotivi che sta combattendo demoni da tutta la sua vita. Demi ora è determinata a stare meglio”
Il dramma di Demi Lovato secondo People. La rivista nel nuovo numero ricostruisce la catena di eventi che hanno portato Demi alla decisione di farsi ricoverare in una clinica specializzata nella cura di problemi dei teenager. La fonte di People racconta anche le ragioni della fine dell’amore con Joe Jonas“Lei era una teenager innamorata, ma Joe ha concluso la storia perché il comportamento di Demi era fuori controllo. Demi era confusa e molto arrabbiata”. I problemi di autolesionismo non erano un mistero e lei stava cercando di risolverli già da tempo. Perché i genitori non le hanno fatto prendere una pausa? “I suoi genitori non erano pronti a gestire qualcuno che viveva un periodo turbolento”.
Alla base della crisi di Demi potrebbe esserci proprio il lavoro“La Hollywood Records la spingeva da una parte, Disney Channel dall’altra e nessuno le dava tempo di respirare. Aveva un luccichio negli occhi che ultimamente aveva perso”La fonte di People racconta anche il confronto con la ballerina Alex Welch al Camp Rock 2 Tour“Demi è salita sull’aereo, non ha guardato la ragazza e all’improvviso le ha tirato un pugno oltre a farle molte minacce verbali. Poi Demi è andata verso il suo posto seguita da quattro guardie del corpo che volevano evitare altri gesti di rabbia. I Jonas Brothers nel frattempo consolavano la ballerina. Il manager di Demi le ha chiesto se aveva le cose sotto controllo e Demi ha risposto, ‘Mi dispiace l’ho perso’”.

Nessun commento:

Posta un commento