Miley Cyrus prende lezioni di canto in vista della sua esibizione agli American Music Awards 2010(AMAs 2010). Ieri Miley è stata fotografata all’uscita di uno studio di registrazione dove, secondo diverse fonti, avrebbe fatto lezione con un vocal coach. Pochi minuti dopo è uscita dallo stesso stabile anche Kelly Osbourne, figlia del rocker Ozzy Osbourne. Miley e Kelly sono due calamite per i paparazzi, quindi era inevitabile che ad aspettarle all’uscita dallo studio ci fosse una vera e propria ressa. Nel video qui sotto puoi vedere Miley che cerca di salire sull’auto di mamma Tish facendo lo slalom tra i paparazzi.
Le corde vocali di Miley Cyrus questo weekend dovranno essere in ottima forma. Oggi si esibirà in concerto a Washington per l’inaugurazione di un negozio Microsoft, mentre domani sarà la volta della performance agli AMAs 2010, per il momento avvolta nel mistero.
Sempre domani Miley Cyrus festeggerà con qualche giorno d’anticipo il suo 18esimo compleanno. Secondo quanto riporta NY Daily News Miley ha organizzato un party di compleanno al Le Trousdale di West Hollywood con musica di DJ Cobra. Alla festa non saranno ammesse macchine fotografiche o videocamere
Nessun commento:
Posta un commento