SoS news..........

lunedì 1 novembre 2010

Demi Lovato è in Texas (Jonas Brothers in un meet & greet in Perù)

Nelle ultime ore si sono diffuse diverse voci su Demi Lovato e le sue condizioni di salute. Come ti abbiamo raccontato qui Demi ieri ha dovuto lasciare il Camp Rock 2 Tour a Lima a causa di problemi di salute. La versione più accreditata parla di problemi di asma. Ora la Disney ha rilasciato una dichiarazione ufficiale riportata da DisneyInfonet: “Demi Lovato non si sente bene. È a Dallas, in Texas, con la sua famiglia e i suoi amici. Tutti qui alla Disney /ABC Television Group auguriamo il meglio a Demi e alla sua famiglia”. Il fatto che la Disney abbia rilasciato una comunicazione ufficiale in merito in realtà potrebbe far pensare che si tratti di qualcosa di piuttosto grave: ci auguriamo di no. L’organizzatore brasiliano dei concerti ha confermato che Demi non sarà in Brasile perché ha bisogno di riposo. Sono inoltre state smentite le voci secondo cui ci fossero contrasti tra Demi e lo staff dei Jonas Brothers. Il resto del cast del Camp Rock 2 Tour appoggia la decisione di Demi di abbandonare il tour”.Speriamo che Demi si rimetta presto.

I Jonas Brothers non hanno potuto chiacchierare coi fan nella livechat che era prevista ieri sera. A causa di problemi produttivi sono infatti stati costretti ad annullarla. I Jonas Brothers erano a Lima e così solo i fan peruviani hanno avuto la fortuna di poter trascorrere un po’ di tempo con Nick, Joe e Kevin. Cambio ci mostra i Jonas Brothers in un meet & greet con i fan del Perù. Prima incontrano un gruppo di ragazzi nella hall del loro albergo. Poi, salgono sulla terrazza per salutare i fan che da ore erano assiepate fuori dall’hotel. Joe commenta: ”È stato folle fino adesso”. Kevin aggiunge: ”È un po’ fuori controllo”.
Nel frattempo, gli Honor Society hanno pubblicato il remix di My Own Way, uno dei brani dell’album Fashionably Late del 2009. La canzone ha tra gli autori Nick Jonas, che nella versione originale della canzone cantava in sottofondo. Nel remix possiamo sentire meglio la voce di Nick in My Own Way. Nick Jonas ha scritto altre due canzoni per l’abum degli Honor Society: Over You e Rock with You (con i Jonas Brothers). Poche settimane abbiamo visto Nick Jonas assieme agli Honor Society all”uscita di uno studio di registrazione (clicca qui per le foto): ci saranno nuove canzoni in arrivo?

Nessun commento:

Posta un commento