SoS news..........

martedì 2 novembre 2010

Miley Cyrus nel clip di The Big Bang con Kevin Zegers: un’enigmatica storia d’amore


Miley Cyrus e Kevin Zegers sono protagonisti di un piccolo film per The Big Bang di Rock Mafia. Stanotte E! News ha presentato l’anteprima del videoclip di The Big Bang, singolo di debutto di Rock Mafia, collettivo di artisti della Hollywood Records. Il video si apre con il tragico incidente d’auto di cui è protagonista MIley Cyrus. Kevin Zegers è l’addetto a un parcheggio che scambia sguardi di intesa con una bella automobilista (Miley Cyrus). La ragazza rimane vittima di un incidente subito dopo, ma misteriosamente scompare. A questo punto Kevin Zegers entra in un sogno a occhi aperti in cui si mette sulle tracce di Miley Cyrus.
Bellissimi e sensuali, Kevin e Miley si inseguono a una festa e poi in spiaggia, per le strade di una città e nella metropolitana. Il video si conclude con un nuovo incidente d’auto… Realtà e finzione si confondono, presente e passato si mescolano: The Big Bang è un videoclip molto enigmatico, ma sicuramente intrigante. Miley e Kevin stavano assieme anche prima dell’incidente? Miley è reale? L’incidente è reale?
Le domande su The Big Bang sono tante e forse nei prossimi giorni potremo conoscere le risposte: E! manderà in onda il backstage del video, dove forse i protagonisti ci spiegheranno qualcosa di più della storia. Ti piace The Big Bang?

Nessun commento:

Posta un commento