Miley Cyrus non si schiera. Spesso quando i genitori divorziare i figli prendono prendono le parti o della mamma o del papà. La famiglia di Miley Cyrus è sempre stata molto unita e la separazione di Billy Ray Cyrus e Tish rischia di compromettere gli equilibri in casa Cyrus. People (generalmente una fonte affidabile) riporta le parole di una fonte vicina a Miley: “Miley non prenderà le parti di nessuno in questa storia. È triste ultimamente. Sta cercando di tenere tutto private mentre la sua famiglia attraversa tutto questo”.
Nella causa di divorzio Billy Ray Cyrus ha chiesto la custodia congiunta dei tre figli minorenni: Miley, che sta per compiere 18 anni, Brasion, di 16, e Noah, di 10. La coppia ha anche altri due figli: Trace di 21 e Brandi di 23 anni. Tish nei giorni scorsi ha lasciato Los Angeles per tornare a casa a Nashville.
Miley Cyrus vs i paparazzi: un altro round della guerra tra Miley e i fotografi è andato in scena ieri all’aeroporto di Los Angeles. Alcune ore fa ti abbiamo mostrato le foto di Miley Cyrus all’arrivo in aeroporto, prima della sua partenza per l’Europa (clicca qui se te le sei perse). Qui sotto trovi il video. Non appena Miley è scesa dall’auto i paparazzi hanno cominciato a farle domande di cattivo gusto sul divorzio dei genitori (nello specifico le chiedevano di commentare le voci su un amore tra Tish Cyrus e Bret Michaels). La reazione di Miley? Non ha perso la testa, è rimasta composta, ma ha messo KO il paparazzo con poche parole: “You are the rudest human being I’ve ever met in my life” (sei l’essere umano più maleducato che ho incontrato nella mia vita).Miley Cyrus ora è arrivata in Spagna, dove domani incontrerà i fan a Madrid e domenica si esibirà agli MTV EMAs 2010. Vuoi fare una domanda a Miley Cyrus? Miley in occasione degli MTV EMAs sarà intervistata da Tim Kash, che le farà le domande dei fan di Twitter. Devi semplicemente scrivere su Twitter un messaggio con la tua domanda e questo hashtag: #EMAMiley. Martedì prossimo poi Miley Cyrus andrò nel Regno Unito, dove farà un meet & greet per lanciare la sua linea di abbigliamento Miley & Max. Poi, dovrebbe andare in Germania.
Nessun commento:
Posta un commento