Negli ultimi giorni abbiamo cercato di capire le ragione che hanno portato Demi Lovato in rehab. Si è scritto molto e circolano tanti voci, ma una cosa è certa: Demi può sempre contare sull’affetto dei fan, degli amici, dei colleghi e dei famigliari. Brandon Smith lavora con lei in Sonny tra le stelle e prossimamente sarà tra i protagonisti del reality show Skating with the Stars (versione sui pattini di Ballando con le stelle). In occasione della presentazione del programmaBrandon Smith ha parlato di Demi Lovato. A ET dichiara che la Demi è“un’anima forte”. E aggiunge: “Se c’è qualcosa che dai media è stato ritratto come problematico, probabilmente non lo è. Il mondo dello spettacolo è molto brutale e a volte hai bisogno di prenderti 20 o 30 minuti per te stesso”.
Brandon Smith difende la scelta di Demi Lovato: “La applaudo per aver avuto la maturità di avergli fatto sapere, ‘Hey ho bisogno del mio spazio’”. Cosa aiuta Brandon a rimanere coi piedi per terra? “La mia famiglia viene a trovarmi ogni domenica. Facciamo grandi cene con i miei più cari amici. Questo dà un equilibrio alla mia vita”.
J-14 ha intervistato Travis Clark, leader dei We The Kings, che nei mesi scorsi è stato indicato spesso come un possibile amore di Demi Lovato (entrambi hanno smentito). Travis dichiara: “L’ho vista un paio di volte quando era in tour ed eravamo nelle stesse città. Siamo usciti assieme, è stato divertente. Era felice e estroversa. Era la Demi che abbiamo sempre conosciuto e era del tutto normale”. Per Travis non ci dobbiamo preoccupare troppo: “So che non è un problema grave. È stato trattato in modo sproporzionato. Parlo con lei spesso quindi so che molte delle voci sono false. È duro per tutti noi stare sotto l’occhio dei riflettori tutto il tempo. Se non mi faccio vedere per un giorno la gente cominciai a dire, ‘È entrato in rehab, sta male’. È un classico, non credete a tutto quello che sentite. Sfortunatamente ci sono molti pettegolezzi e bugie là fuori”. Travis Clark cerca di vedere il lato positivo della cosa: “Ci ha uniti. La gente c’è per sostenerla. Vogliono farle sapere che ci sono per lei, dimostrandole che ha dei fan molto leali”.
Anche Cody Linley parla di Demi Lovato con un messaggio su Twitter e un video. Cody ha scritto su Twitter: “Mi auguro il meglio per Demi Lovato. Le voglio bene e la sostengo sempre. È una fonte di ispirazione per me e molti altri. Tieni la testa alta”. Cody ha anche dedicato una canzone a Demi. Nel video che vedi qui sotto canta Just The Way You Are con l’amica Stephanie Crews. Alla fine del video si legge: “Nel nostro viaggio attraverso la vita ci sono ostacoli da superare. Sono queste esperienze che ti formano come persona. Ti amo per come sei. Con amore, Cody. Questo video è dedicato a Demi Lovato”. Cody Linley e Demi Lovato sono usciti assieme nel 2007.
Nelle scorse ore si era diffusa anche una presunta dichiarazione di Selena Gomez su Demi Lovato, ma GossipCop smentisce l’autenticità di queste frasi. Il portavoce di Selena Gomez dice a GossipCop che Selena non ha detto quelle frasi e che una dichiarazione ufficiale non è mai stata fatta.
Nessun commento:
Posta un commento