SoS news..........

venerdì 5 novembre 2010

Miley Cyrus nel dietro le quinte di The Big Bang

E! News ci porta sul set di The Big Bang, il primo video di Rock Mafia con protagonisti Miley Cyrus e Kevin Zegers. Nel video vediamo Miley Cyrus in spiaggia che dice: “Rock Mafia ha fatto tanto per me e io ora faccio tanto per Rock Mafia”. Rock Mafia è il collettivo di artisti che ha prodotto gran parte delle canzoni di Miley Cyrus. Ora per Miley è il momento di restituire il favore e per questo ha accettato di recitare nel video di The Big Bang. E! News intervista poi Kevin Zegers, che racconta come sia stato piuttosto bizzarro girare le scene appassionate con Miley Cyrus“La mia ragazza era sul set perché lavora con Miley, è una delle sue agenti. Ma è stato dopo che abbiamo fatto le parti ‘fisiche’ del video. Miley ha detto che era meglio che non venisse prima perché se no sarei andato fuori di testa”.
Kevin spiega il significato del video: “Sono un addetto al parcheggio, che vede questa ragazza passare e ha una sorta di deja vu. Poi lei viene coinvolta in un incidente”. Kevin afferma: “Non avevo nessuna aspettativa quando sono andato a girare il video. Sapevo solo che volevo lavorare con Miley. E spero che un giorno faremo un film assieme”. In effetti, c’è già chi parla di un possibile lungometraggio ispirato alla storia di The Big Bang. Kevin Zegers riempie di complimenti Miley Cyrus: “È fantastica. Credo che la gente sarà stupita da quello che riuscirà a fare nei prossimi cinque anni, perché è davvero brava”.
Miley scherza e abbraccia Antonina Armato, sua storica collaboratrice e produttrice del progetto Rock Mafia. Nel secondo video scopriamo come è nata l’idea del videoclip: vediamo i ragazzi di Rock Mafia nella riunione durante cui hanno deciso cosa sarebbe successo ai due protagonisti di The Big Bang, Miley Cyrus e Kevin Zegers. C’è il backstage della scena del bacio tra Miley e Kevin, ma soprattutto c’è il backstage della scena dell’incidente d’auto: per realizzare una sequenza degna di un film d’azione c’è stato bisogno di tanto lavoro, ma il risultato è davvero ottimo 

Nessun commento:

Posta un commento