SoS news..........

sabato 6 novembre 2010

Justin Bieber e Selena Gomez sono solo amici

Justin Bieber e Selena Gomez sono una coppia? Le voci sulla natura del rapporto tra Justin e Selena si sono moltiplicate nelle ultime ore, dopo che People ha scritto che i due sarebbero stati visti uscire assieme mano nella mano da una yogurteria (te ne abbiamo parlato qui). Selena Gomez ha ripetuto in più occasioni che considera Justin Bieber come un fratello minore. Pochi giorni fa ospite di Ellen Degeneres Justin ha detto di Selena: “È dolce. È un tesoro”. I due nel weekend di Halloween sono stati inseparabili: li abbiamo visti a una partita di football con Jaden Smith, hanno festeggiato assieme la notte delle streghe e Justin è stato avvistato sul set de I maghi di Waverly. Insomma, ce n’è abbastanza per far parlare i pettegoli.Forse per fare chiarezza basterebbe chiedere ai diretti interessati, come ha fatto Gossip Cop. Il sito ha chiesto al portavoce di Selena Gomez cosa ci sia fra lei e Justin Bieber. La risposta? “Selena Gomez e Justin Bieber sono solo amici”. Per il momento dunque non è scottata la scintilla tra Juss e Sel… oppure non ne vogliono ancora parlare ;-)
Nel frattempo, si segnala un nuovo caso di Bieberfever tra le le celebrità. Qualche giorno fa ti abbiamo parlato di Willow Smith (clicca qui per leggere l’articolo). Oggi è la volta di Taylor Swift, la BFF di Selena Gomez. Ad Allure Taylor ha dichiarato: “Adoro Justin Bieber. È dolce e bellissimo. Mi unirò al suo fan club”. C’è una Belieber in più :-)
Parla di Justin Bieber anche Ne-Yo, che come sappiamo in questo periodo sta scrivendo canzoni per il nuovo album di Juss. In un’intervista con il The Sun Ne-Yo racconta un retroscena del loro rapporto: Ne-Yo aveva scoperto Justin prima di Usher, ma si è lasciato sfuggire l’occasione. Il cantante dice: “Justin aveva fatto una cover di una mia canzone che era diventato un successo su YouTube. Venne a un mio concerto e si esibì, ma non feci niente perché aveva solo 11 anni. Non ho rimpianti. Queste cose capitano per una ragione. Evidentemente Justin non doveva firmare con me e Usher ha fatto un ottimo lavoro”. Ne-Yo per Justin vuole scrivere canzoni memorabili: “Quando avrà dei brani forti sarà una forza che lascerà il segno. Tra 10 anni nessuno canterà Baby. È buona, ma non memorabile. Justin è grande con la batteria e la chitarra. Ha il talento per fare quello che ha fatto Justin Timberlake”.

Nessun commento:

Posta un commento